Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Mediaset Premium HD e Terratec

Salve ragazzi,

attualmente vedo Mediaset Premium con uno stick USB della Terratec che poi sarebbe QUESTA ed una CI che sarebbe QUESTA.

Naturalmente Mediaset Premium HD non è visibile.

Volevo la conferma che QUESTA scheda non mi risolvesse il problema.

Da quanto ho capito nelle dozzine di Topic chiusi , non è tanto un problema di HD a bloccare la visione di MP HD quanto lo standard di codifica della CI (che poi uno standard non è), che impedirebbe alla mia attuale CI di decodificare.

Potete confermarmi questo per favore?

P.S.: Chiedo venia se ho aperto un altro Topic a riguardo, ma pur usando il tasto cerca non trovo alcun Topic aperto a riguardo (sono tutti chiusi ).

premetto che anche io possiedo la configurazione Cinergy USB XS HD + C.I. e che ovviamente (visti gli innumerevoli post sull'argomento) ciò non è sufficiente a vedere M.P. HD.
    è abbastanza chiaro infatti come a tal fine serva una C.I.+ e relativa CAM; ho interpellato anche il servizio clienti Terratec che mi ha confermato per il prossimo anno l'uscita da parte loro di una C.I.+ a 150 euro ca (nello stesso periodo dovrebbe anche essere disponibile una CAM adatta...).

Insomma al momento la strada alternativa al decoder classico non sembra facilmente percorribile
    Minuchi: just one control! (Sony 32D3000 + Sony RHT-G800 + Sony BD-S300)

Citazione Originariamente scritto da minuchi
    pho interpellato anche il servizio clienti Terratec che mi ha confermato per il prossimo anno l'uscita da parte loro di una C.I.+ a 150 euro ca
    Azz... regalata!

Grazie della conferma.
    Mi hai fatto risparmiare soldi

Io mi sono abbonato

Per il richiamo all'HD ho comprato il modulo C.I. Terratec e la SamsungCam, ma quando sono iniziate le partite in HD, diventa tutto nero, ovviamente io mi chiedo se ci si può comportare cosi senza che nessuno faccia niente, e ancora oggi, pubblicizzano il loro canale HD calcio, senza che venga spesa una sola parola per dire che ci vuole decoder o tv che abbia la C.I. in versione Plus e relativa CAM plus, il fatto che loro ti dicano in un righino a parte che gli eventi HD sono visibili solo con i decoder abilitati, dice poco e niente, perchè io posso capire che con un decoder mpeg2 (SD), non riesco a vederle e con un decoder compatibile all'H264 (HD), si, invece no, non è così
    poi per chiedere lumi e lamentarsi si deve solo telefonare a pagamento e quelli dall'altra parte del telefono non ti riescono a dire una mazza!

qualcuno sa se sta nascendo una petizione?

premium HD

Oltre alle cam uffuciali anche la cam Diablo è in grado di leggere le tessere Mediaset, incluso HD. Può essere utilizzata nei decoder CI e viene letta dalle schede sat dotate di CI.

Purtroppo però, mentre mi funziona con Floppy DVB-T, con Skystar HD2 CI USB e Terratec S2 PCI CI non riesco a farla funzionare con il modulo CI usb esterno della terratec.

Il costo della cam è intorno a 80 euro, a cui va aggiunto il programmatore in quanto viene venduta "vergine". Il tutto si trova in bundle sui 120€.
    HTPC Autocostruito con DVB-S2, DTT e masterizzatore BD - Yamaha RX-V3900 - Panasonic TH 50 PX 70 - Frontali Definitive Tech Mythos Ten - Centrale Definitive Technology Mythos Ten - Satelliti Definitive Tech ProMonitor 800 - Sub B&W 650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •