|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aggiornamento "Fatale" MySky HD
-
05-06-2009, 08:39 #1
Aggiornamento "Fatale" MySky HD
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e nonostante abbia fatto diverse ricerche, non riesco a trovare la sezione dedicata esclusivamente ai decoder sky.
Vengo subito al problema: ieri sky ha aggiornato il mio decoder MySky HD ed ora ogni volta che cambio canale mi si presenta il messaggio "autentificazione HDCP fallita, per continuare a vedere il programma in modalità standard, è necessario selezionare, nel menù del televisore, l'ingrasso SCART".
Tengo a precisare che il mio televisore, in realtà è un monitor al plasma di 42'', per l'esattezza un Hitachi pma500, (acquistato a Luglio 2004) pertanto privo di HDCP, ma già predisposto per l'alta definizione.
Vorrei anche sottolineare che a Marzo quando mi hanno installato il decoder, tutto andava alla perfezione, sia in definizione normale che in alta definizione: mai avuto un problema che uno.
Per la precisione il decoder è collegato al monitor, sia con la presa scart (per la visione normale), sia con cavo DVI alla relativa presa (per la visione in HD)...anche se in realtà riuscivo a vedere in HD anche da scart.
Comunque il problema è che ora, ogni volta che cambio canale mi si presenta la fastidiosissima scritta e sono obbligato a premere ok per farla scomparire...per il resto tutto come prima.
Inutile nascondere che ho provato per ore a "smanettare" sulle opzioni di configurazione del ricevitore, senza risultati.
Se qualcuno avesse qualche soluzione in merito...avrebbe come minimo pizza e birra offerta.
Grazie per l'attenzione
-
05-06-2009, 08:43 #2
Da regolamento :
Originariamente scritto da egolamento
Discussione chiusa.