Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 209 di 209
  1. #196
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    Scusate ragazzi ma che storia è questa?

    1. la consegna avviene dopo 4 ore da quello che mi era stato detto
    2. è arrivato solo il TV, che tuttavia non posso aprire fino a quando non mi consegnano e montano il decoder di Sky HD (e non ho capito perchè)

    cioè ma che succede? mi avevano detto tramite il call center che il tutto sarebbe arrivato oggi... Non è che mi schiaffano altri 10 giorni per far arrivare sto benedetto decoder?

  2. #197
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    10

    Abbonati da almeno un anno.

    Scusate ma mi sono accorto che c'è un thread più adatto e per evitare il doppio post ho editato.
    Ultima modifica di hong84; 15-12-2009 alle 19:54

  3. #198
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    In questo post ho scritto l'antefatto

    Quindi i motivi dell'annuncio della disdetta erano chiaramente riferiti nella prima email.
    Poi ho inviato la disdetta e oggi arriva la risposta che posto per pura cronaca, scusandomi per l'eventuale OT, e per far riflettere.

    Citazione Originariamente scritto da Servizio Clienti Sky

    Gentile Cliente,

    desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il xx/xx/xxxx, data di scadenza del suo abbonamento.


    Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

    Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

    Un cordiale saluto,

    Servizio Clienti SKY
    Prima riflessione: se sei gia' cliente e hai problemi e vuoi parlare con qualcuno devi fare un numero 199 (a pagamento) se invece sei un potenziale ex cliente puoi fare un numero verde, presumibilmente gratuito.

    Seconda riflessione: anche questa loro ultima email di risposta e' preconfezionata, a questo punto penso esista un computer che risponde in automatico rilevando le parole

    Terza riflessione: caro servizio clienti Sky, ti interessa davvero conoscere i motivi della mia scelta e avere il mio prezioso contributo?

    Chiamami tu ... tesoro!


    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  4. #199
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    264
    epicuren, concordo in tutto ... ma, non ti ricordi che c'è un n° tel. di Roma che chiama direttamente Sky che inizia con 06 (forse un 3030 o qualcosa del genere) ... ci vorrebbe cmq un n° dove tutti i clienti buoni come noi e parecchio indignati possono far valere le loro ragioni senza ricevere risposte preconfezionate!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

  5. #200
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    966
    @Epimember
    vedrai che ti chiamano, a loro dei motivi nn importa nulla. chiamano offrendoti riduzioni di prezzo per tenerti.

    Per la cronaca, al secondo tentavivo hanno portato a buon fine la richiesta della tv.
    Inoltrata lunedi consegna lunedi prossimo
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

  6. #201
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Citazione Originariamente scritto da guidopater
    @Epimember
    vedrai che ti chiamano, a loro dei motivi nn importa nulla. chiamano offrendoti riduzioni di prezzo per tenerti.
    Lo so benissimo e infatti, come detto, aspetto che chiamino loro.
    Se non chiameranno, a partire dall'anno prossimo risparmierò 828 €

    Poi potrò sempre usufruire dei vantaggi riservati ai nuovi abbonati per rifare un nuovo abbonamento
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  7. #202
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da zamor94
    Scusate ragazzi ma che storia è questa?

    1. la consegna avviene dopo 4 ore da quello che mi era stato detto
    2. è arrivato solo il TV, che tuttavia non posso aprire fino a quando non mi consegnano e montano il decoder di Sky HD (e non ho capito perchè)

    cioè ma che succede? mi avevano detto tramite il call center che il tutto sarebbe arrivato oggi... Non è che mi schiaffano altri 10 giorni per far arrivare sto benedetto decoder?
    tutto risolto, solo un incomprensione, ovviamente ho potuto aprirlo... beh che dire, ottimo anche in scart (my sky hd deve arrivare).

  8. #203
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    595
    La promozione è stata prorogata fino a Marzo.

  9. #204
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    137
    La proroga vale anche per l'acquisto del tv in centri commerciali?

  10. #205
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    595
    Si , è questo che mi ha garantito il servizio clienti .

  11. #206
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    137
    Grazie e buone feste a tutti.

  12. #207
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    20
    Scusate non ho capito come funziona la promozione: ho già MySkyHD e sono cliente Sky da più di un anno, con pacchetti mondo + cinema + sport.

    Sarebbe possibile acquistare un Pana 42G10 con la promozione? In tal caso se il tv è venduto in negozio a 899€ io spendo invece 14€ in più di canone per 36 mesi = 504€, più la differenza tra il prezzo di vendita e il limite Sky di 750€ quindi altri 149€, per un totale di 653€ è corretto?

  13. #208
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    264
    teoricamente sì ... se trovi il cc che te lo faccia fare!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

  14. #209
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    133

    Ragazzi ma la chiavetta SKY digital Key che serve per vedere i canali in digitale terrestre decodifica i canali in HD?
    A me sembra di si perche con la chiavetta collegata a MY SKY HD vedo RAI HD, ma solo quello.
    Io sono di Verona, vedete altri canali in HD voi?
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One


Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •