Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 209 di 209

Scusate ragazzi ma che storia è questa?

1. la consegna avviene dopo 4 ore da quello che mi era stato detto
    2. è arrivato solo il TV, che tuttavia non posso aprire fino a quando non mi consegnano e montano il decoder di Sky HD (e non ho capito perchè)

cioè ma che succede? mi avevano detto tramite il call center che il tutto sarebbe arrivato oggi... Non è che mi schiaffano altri 10 giorni per far arrivare sto benedetto decoder?

Abbonati da almeno un anno.

Scusate ma mi sono accorto che c'è un thread più adatto e per evitare il doppio post ho editato.
    Ultima modifica di hong84; 15-12-2009 alle 19:54

In questo post ho scritto l'antefatto

Quindi i motivi dell'annuncio della disdetta erano chiaramente riferiti nella prima email.
    Poi ho inviato la disdetta e oggi arriva la risposta che posto per pura cronaca, scusandomi per l'eventuale OT, e per far riflettere.

Citazione Originariamente scritto da Servizio Clienti Sky

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il xx/xx/xxxx, data di scadenza del suo abbonamento.

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY
    Prima riflessione: se sei gia' cliente e hai problemi e vuoi parlare con qualcuno devi fare un numero 199 (a pagamento) se invece sei un potenziale ex cliente puoi fare un numero verde, presumibilmente gratuito.

Seconda riflessione: anche questa loro ultima email di risposta e' preconfezionata, a questo punto penso esista un computer che risponde in automatico rilevando le parole

Terza riflessione: caro servizio clienti Sky, ti interessa davvero conoscere i motivi della mia scelta e avere il mio prezioso contributo?

Chiamami tu ... tesoro!

Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

epicuren, concordo in tutto ... ma, non ti ricordi che c'è un n° tel. di Roma che chiama direttamente Sky che inizia con 06 (forse un 3030 o qualcosa del genere) ... ci vorrebbe cmq un n° dove tutti i clienti buoni come noi e parecchio indignati possono far valere le loro ragioni senza ricevere risposte preconfezionate!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

@Epimember
    vedrai che ti chiamano, a loro dei motivi nn importa nulla. chiamano offrendoti riduzioni di prezzo per tenerti.

Per la cronaca, al secondo tentavivo hanno portato a buon fine la richiesta della tv.
    Inoltrata lunedi consegna lunedi prossimo
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    @Epimember
    vedrai che ti chiamano, a loro dei motivi nn importa nulla. chiamano offrendoti riduzioni di prezzo per tenerti.
    Lo so benissimo e infatti, come detto, aspetto che chiamino loro.
    Se non chiameranno, a partire dall'anno prossimo risparmierò 828 €

Poi potrò sempre usufruire dei vantaggi riservati ai nuovi abbonati per rifare un nuovo abbonamento
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da zamor94
    Scusate ragazzi ma che storia è questa?

1. la consegna avviene dopo 4 ore da quello che mi era stato detto
    2. è arrivato solo il TV, che tuttavia non posso aprire fino a quando non mi consegnano e montano il decoder di Sky HD (e non ho capito perchè)

cioè ma che succede? mi avevano detto tramite il call center che il tutto sarebbe arrivato oggi... Non è che mi schiaffano altri 10 giorni per far arrivare sto benedetto decoder?
    tutto risolto, solo un incomprensione, ovviamente ho potuto aprirlo... beh che dire, ottimo anche in scart (my sky hd deve arrivare).

La promozione è stata prorogata fino a Marzo.

La proroga vale anche per l'acquisto del tv in centri commerciali?

Si , è questo che mi ha garantito il servizio clienti .

Grazie e buone feste a tutti.

Scusate non ho capito come funziona la promozione: ho già MySkyHD e sono cliente Sky da più di un anno, con pacchetti mondo + cinema + sport.

Sarebbe possibile acquistare un Pana 42G10 con la promozione? In tal caso se il tv è venduto in negozio a 899€ io spendo invece 14€ in più di canone per 36 mesi = 504€, più la differenza tra il prezzo di vendita e il limite Sky di 750€ quindi altri 149€, per un totale di 653€ è corretto?

teoricamente sì ... se trovi il cc che te lo faccia fare!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Ragazzi ma la chiavetta SKY digital Key che serve per vedere i canali in digitale terrestre decodifica i canali in HD?
    A me sembra di si perche con la chiavetta collegata a MY SKY HD vedo RAI HD, ma solo quello.
    Io sono di Verona, vedete altri canali in HD voi?
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •