|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: BD Test
-
11-11-2008, 07:48 #1
Advanced Member
BD Test
salve,
volevo un'informazione, conoscete un qualche sito dove si possa scaricare un BD di test per settare la tv con i parametri dell'alta definizione, magari gratuito come quello di Luciano Merighi??
ho scaricato quello di avsforum ma con le istruzioni in inglese non ci capisco molto, se qualcuno potesse spiegare in soldoni l'utilizzo non sarebbe malecomunque ovviamente preferirei trovarne una versione con istruzioni ita
grazie anticipatePlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
11-11-2008, 09:18 #2
sò che lo Staff di Avmagazine ne stà preparando uno già da qualche tempo... non sò a che punto sono....
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
11-11-2008, 10:44 #3
Advanced Member
VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
11-11-2008, 16:09 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da Absolute
esatto, ho sentito anche io questo, tra l'altro emidio allo shoot-out usava delle immagini con dei pattern che probabilmente saranno inseriti proprio nel bd, per questo ho chiesto se già era uscito e me l'ero perso io..
@luipic
quello è il bd/dvd (lo chiamo così perchè viene visto come un bd ma è masterizzato su dvd) che ho io, il problema è usarlo viste le istruzioni in inglese.. me la cavo con l'inglese ma qua si scende troppo nel tecnico, tu sai darmi una mano?
se qualcuno avesse una spiegazione precisa su come calibrare lum, cont e colore già non sarebbe male, il resto posso anche lasciar perdere... fatemi sapere!!
salutiPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti