Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.559

    Azz Dave, esatte 3 su 3! quanto ho vinto?

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    ok
    torniamo in topic?

    Grazie

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    Ancora Screenshot a confronto: Blu-ray component/CRT vs HDMI/Plasma Full HD

    al confronto uno shot di billy su un Philips CRT da 32" e sul mio Viera Z8


  4. #34
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    74

    Citazione Originariamente scritto da gipal
    Beh che dite? Una semplice PS3, con una semplice HDMI, e un semplice Plasma 42" Full HD, non gli da la paga?
    Ovvio che la resa è ottima, perchè in fondo una PS3, una connessione HDMI e un plasma 42" Full HD non sono per niente delle cose semplici. E quanto di meglio puoi avere per la visione di un DVD, e con la PS3 puoi anche upscalare l'immagine con una connessione HDMI, ma non so il risultato quale potrebbe essere.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •