|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Decoder DDT, quale comprare?
-
29-08-2008, 08:45 #1
Junior Member
Decoder DDT, quale comprare?
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. Ho appena acquistato un Panasonic PZ85 che ha il decoder ddt integrato. Funziona tutto bene solo che non posso registrare dal DDT (e mi è stato detto che non c'è modo di farlo...) e quindi vorrei prendere un decoder esterno dotato possibilmente di HD e che magari funzioni in modo simile al decoder di MySKy. Avete qualche consiglio, ho cercato un pò su internet ma non riesco a valutare la bontà delle soluzioni trovate.
P.s. Secondo voi conviene prenderlo che supporti il segnale HD?
Grazie mille!
-
29-08-2008, 09:11 #2
Senior Member
secondo me ti servirebbe un hard disk recorder, tipo un Panasonic DMR-EX, con funzionalità di masterizzazione DVD, purtroppo non ce ne sono in grado di registrare i formati compressi ad alta risoluzione (e nenche di vederli) e non hanno funzionalità per vedere Mediaset Premium et simlia. Solo LG aveva fatto qualcosa in proposito ma il suo prodotto, di cui è stato fatto un gran parlare fra le pagine di questo forum, aveva grossi problemi di affidabilità
La mia nuova firma...
-
29-08-2008, 10:05 #3
Junior Member
Io ho già un DVD recorder, il problema è che non posso registrare dal decoder integrato del televisore al DVD recorder. Ho trovato questo decoder che ha anche l'hard disk, ne avete mai sentito parlare? Link
-
29-08-2008, 11:57 #4
Per registrare dal digitale terreste basta che il dvd recorde abbia la sintonia Digitale (oramai ce l'hanno tutti gli ultimi modelli). Evidentemente il tuo ha soltanto la sintonia Analogica. E comunque, nonostante ciò, potresti ugualmente registrare dal tuo TV, anche degli eventi PAY per VIEW, ovviamente lasciando sintonizzato sul TV il canale da registrare.
P.S.: lascia perdere i decoder con l'hard disk. Semmai prenditi un buon DVD recorder (con tuner DVB-T).
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
29-08-2008, 12:13 #5
@ Atvar
Hai la PS3? A settembre esce il modulo DTT da attaccare alla PS3, magari ti interessaOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
29-08-2008, 13:22 #6
@pyoung
Hai idea se con la nuova Play TV della PS3 si potranno anche programmare le registrazioni, di fatto quindi lasciando poi spenta la PS3?
(in questo caso "butterei" il mio vecchio DVD rec. + il decoder esterno).
Sul sito non è ben chiara la cosa.
ciao
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD