Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Non direi, solo provare. Magari un'occhiatina al manuale oppure dietro al tv vicino la presa dvi. Magari c'è scritto HDCP.

Però, cosa te ne fai di SKY HD se poi lo vedi in SD?

midollo, fai attenzione alle quotature. Ti ricordo che c'è un regolamento del forum e va rispettato. Modifica il tuo msg precedente, grazie.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    c'è scritto sul pdf che hai postato: sì
    allora posso ordinare il my sky hd???
    devo munirmi di adattatore DVI-I>hdmi?? o qualcos'altro??
    Grazie ancora

Ho come l'impressione che tu non abbi letto le mie risposte. Mi prudono le mani...

midollo, ma vuoi usare il mysky HD per questo tv???
    Sono tornato bambino.

ma scusa cosa ho combinato con le quotature?cosa devo modificare? si vorrei usarlo non conviene?

Per le quotature ti consiglio vivamente di leggere A T T E N T A M E N T E il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e capirai subito. Capirai anche che ci sono una serie di cose che è bene conoscere prima di continuare a postare.

Per il mysky HD non è che non ti conviene usarlo è che non si capisce cosa lo ordineresti a fare. Tanto vale prendere il mysky SD. A meno che tu non guardi in ottica futura e pensi di prendere un tv diverso più avanti.
    Sono tornato bambino.

si guardo in ottica futura,allora con questo tv non vedrei immagini migliori,sto in fiducia.

aspe un attimo... le immagini migliori le hai comunque, il problema è che il tv è troppo piccolo per apprezzarne la maggiore qualità ad una distanza maggiore di 50 cm

cmq ti serve cavo hdmi>dvi (oppure cavo HDMI e adattatore hdmi>DVI) e cavetto stereo RCA>minijack

Andrea84 il tv in oggetto ha la risoluzione di 640 x 480p (praticamente la risoluzione SD). Me lo dici a cosa gli serve una periferica HD su questo tv?? Midollo comprare il mysky HD ha senso solo se lo compri per un tv che acquisterai in futuro...ma assolutamente NO con quello che hai adesso, perchè non è un tv HD.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 28-07-2008 alle 23:56
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ok,grazie a voi mi sono fatto un'idea di come funzione il discorso hd.Mi faccio il my sky e poi piu avanti si vedrà.Ciao a tutti e grazie

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Me lo dici a cosa gli serve una periferica HD su questo tv??
    hai mai provato? Io sì e la differenza è cmq abissale.

Andrea forse non hai chiaro qual'è il concetto di alta definizione e come funziona... ti consiglio di andare a documentarti su qualche sito. Senza offesa.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 30-07-2008 alle 00:19
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

fidati, non ne ho bisogno.

saluti

ciao a tutti , io vi posso dire che ho un plasma philips42 7320 con risoluzione 850x 480 credo, uso sky hd tramite dvi hdmi , è guardando i canali hd tipo prima sprt1 e poi sport hd . la differenza si vede è come,

ora sono in procinto di prendere il pana42pz85 , ma sono molto indeciso.

ditemi la vostra ciauz

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ...ma assolutamente NO con quello che hai adesso, perchè non è un tv HD.[/U][/B]
    Senza offesa ma non ti sembra di esagerare? Io ho installato proprio ieri mysky hd su un plasma di 4 anni fa no hd ready, tramite presa dvi, certo l'hd è un'altra cosa ma gli attuali canali sky in hd rispetto a quelli tradizionali sono su un'altro pianeta...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da dario24
    certo l'hd è un'altra cosa
    Ti rispondi da solo.... L'Hd è un'altra cosa e presuppone una certa risoluzione del pannello.
    Certo che li vedi meglio.... i canali HD comunque hanno un segnale più pulito dei canali SD... poi visti attraverso dvi migliorano ancora un pò essendo una connessione digitale... ma non stiamo assolutamente parlando di alta definizione.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 24-08-2008 alle 12:21

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •