|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
18-06-2008, 16:40 #1
Junior Member
Dubbio Compatibilità Blu Ray Americano con TV Europea
Salve a tutti.... ho un grande dubbio.
Io sono un grande appassionato di American Psycho, un film con Christian Bale uscito nel 2000. Sono riuscito a trovare il DVD dopo lunghe ricerche inutili nelle videoteche e l'ho comprato su Internet. Non contento del DVD , vorrei comprare il Blu Ray di American Psycho, che però lo vendono solo in America , quindi ha zona A. Io ho una televisione Sony Full HD e un lettore Blu Ray Sony ( entrambi comprati in Italia ). Sicuramente se io comprassi il film dall'America, il mio lettore non lo leggerebbe sicuramente, visto la zona diversa... ma sono disposto a comprare un lettore blu ray americano ( quindi zona A ). Se io comprassi il lettore americano , potrei vedere il film senza problemi, oppure ci sarebbe complicazioni del tipo PAL / NTSC. Vi prego rispondetemi !!! Grazie mille CIAO
-
18-06-2008, 16:45 #2
Nessun problema,se non di alimentazione del player USA.In questa situazione dovresti acquistare un trasformatore esterno,disponibile nei negozi di elettricita',da porre tra il player e la presa a muro.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
18-06-2008, 16:51 #3
Junior Member
allora posso stare tranquillo... grazie mille
AH scusa ... una curiosità . Secondo te un film come American Psycho ( non so se lo conosci ) uscirà successivamente in Europa ? Almeno non sto a comprare il lettore blu ray americano !!! Avevo sentito parlare che i lettori DVD possono essere modificati per fargli leggere tutte le zone. Si può fare anche col lettore blu ray ?
-
18-06-2008, 17:03 #4
A tutt'oggi non si ha ancora notizia di un player BR modificato.Non so se American Psycho uscira' anche in Europa,pero' certo,comprare un player solo per vedere un film...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
18-06-2008, 17:06 #5
Junior Member
lo so, è una cosa parecchio sconveniente, ma io amo quel film e farei ogni cosa per vederlo in alta definizione !!! Grazie della risposta, adesos correrò a comprare american psycho su amazon... ciao ciao