Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    252

    Ricevitore digitale terrestre Hd per Pc.


    In occasione degli imminenti europei di calcio, la Rai trasmettera' per la prima volta in alta definizione in alcune fortunate zone del Paese.

    Ammesso che si abbia la fortuna di vivere in una di quelle, le soluzioni per godersi tale inaspettata opportunita' sono 2.

    1) Dotarsi di un decoder dvb-t hd, dal costo di circa 150-200 euro (in vendita a breve in alcune catene di elettronica )

    2) Farsi furbi ed acquistare un dvb-hd usb da collegare al proprio pc al costo di circa 60 euro.

    Dato che l'acquisto di un decoder che probabilmente non sara' molto longevo... credo che la cosa migliore sarebbe buttarsi sulla seconda opzione... anche se al momento mi appare un po' un salto nel buio ( quale ricevitore? Serve un pc di ultima generazione? Funziona davvero?! )

    Qualcuno ne sa piu' di me?!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Se dai un'occhiata alla discussione in corso sulla ricezione dei programmi captati nella zona di Torino, l'unica sino ad ora ad irradiare già un demo in HD, potrai leggere le esperienze di quelli che sono riusciti a vederlo, con TV ma anche con HTPC.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •