Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 737

Citazione Originariamente scritto da hb2
    Scattoso da morire con Pinnacle nanoStick.......................
    A proposito di nanoStick...
    Buono a sapersi. A me DVB Viewer non trova nemmeno il canale! Stasera durante Portogallo-Turchia provo a settarlo manualmente. Per sapere, ti scatta o e' fluido? Che sistema hai?
    Devi avere la versione DVB Wiever PRO!
    Comunque ora sto guardando portogallo/Turchia con Pinnacle center Pro e va tutto a meraviglia.Immagine fluida senza problemi.
    il mio sistema è composto da Processore Intel core 2 Quad 2.40 GHZ
    2 GB RAM scheda video ATI HD 3870 512 PCIE HDTV.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Con HW in firma e DVBViewer uno scatto che sembra più che altro mezzo frame fuori posto ogni 4-10 secondi. Qualche volta qualche errore di decompressione o credo di compressione visto che i cyberlink H.264 8 con SAT non danno problemi. Con MP costantemente scattoso, ma colpa di MP...
    Potrebbe essere che la mia twinhan che tra l'altro era definita già HD ormai quasi due anni fa, non ce la faccia con i 12 MBit/s a 1920x1288 che la rai sta sparando in zona Milano.
    Altri commenti e opinioni da chi ha TV con DTT H.264 o decoder HD sono benvenuti. Come vedete, Rai Test in HD?
    Io con Terratec Home cinema e Core AVC ho risultati con ratestHD penso simili ai tuoi. si vede bene, ma ogni tanto qualche frame fuori posto c'è. sono a milano anch'io.

Ho un samsung LCD LE23R8 HD READY con digitale terrestre....
    i canali riesco a prenderli (sia Rai TEST HD che RAI HD)
    Rai TEST HD lo riesco a vedere (ci sn le solite bande verticali colorate!)
    in RAI HD sento SOLO la telecronaca della partita ma nn le immagini!!! COME MAI???

Citazione Originariamente scritto da Alfo
    in RAI HD sento SOLO la telecronaca della partita ma nn le immagini!!! COME MAI???
    Perche' la partita e' trasmessa in mpeg4 H.264 ed il tuner del tuo Samsung puo' solo ricevere video in mpeg2.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

bhe però riesco a vedere rai test hd...

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Perche' la partita e' trasmessa in mpeg4 H.264 ed il tuner del tuo Samsung puo' solo ricevere video in mpeg2.
    Quindi quello che vedevo su RAI 1 non era la partita in HD???
    Quindi RAI TEST HD sarebbe il canale esatto per vedere in HD...
    A me su quel canale da FLUSSO INVALIDO, forse perchè anche il mio sharp non ha il decoder giusto!
    Ultima modifica di djdavid; 07-06-2008 alle 22:03

La partita è su Rai HD....!!!
    Su RAi SAT HD nn c'è nulla spunta un immagine con delle bande verticali di colori diversi!!!
    Quello che stai vedendo ora su RAI1 normale è la partita in 16:9 (la qualità è ugualmente ottima)

Quello che stai vedendo ora su RAI1 normale è la partita in 16:9 (la qualità è ugualmente ottima)
    Ahhhh ok ok
    Ecco perchè non si vede ai livelli di sky
    Prima ho preso in giro la rai per questo...
    Allora non posso giudicare.
    Peccato non la possa vedere nel mio televisore, non si può fare niente?
    Ho un sharp 32AD5EBK e un samsung LE32R86BD.
    E anche una penna USB TV pinnacle, ma non riesco a trovare DVBViewer, con il programma che ho ora non riesco a farla funzionare bene.
    Ultima modifica di djdavid; 08-06-2008 alle 08:58

bho io nn so...aspetto qualcuno che mi dica come mai io riesco a vedere RAI TEST HD e non RAI HD

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Devi avere la versione DVB Wiever PRO!
    E' quello che ho. Stessa cosa. Durante la sintonia ignora categoricamente tutti i canali del mux B di Roma, ne' riesco a sintonizzarlo manualmente. Comunque lo prendo su Pinnacle TV Center Pro (immagine fantastica ma scattosa, soprattutto se registro allo stesso tempo) e su ProgDVB (orribile).

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    il mio sistema è composto da Processore Intel core 2 Quad 2.40 GHZ
    2 GB RAM scheda video ATI HD 3870 512 PCIE HDTV.
    Appero'. Domani metto la 8800GTS e vediamo se cambia. Grazie!
    LG 42PG6000 720p
    HTPC: X2 5600+, 1Gb DDR2-667, nVidia 8800GTS 640Mb, LG GGC-H20L, 3x500Gb WD 7k2, CM Centurion 534

ora hanno rimesso l'immagine a schermo fisso con il palinsesto, ma cosa strana viene mostrata solo la partita della germania di domani alle 20.45 e non viene fatta menzione di quella delle 18.00 (Austria-Croazia)!
    Non vengono trasmesse tutte le gare??
    VPR : JVC D-ILA RS-500 - Schermo : SKYLINE SkyFix Atom 270 - TV : Sony Bravia KDL-46W905A Pre AV : Marantz AV7701 - Finale Stereo : Rotel RB1582 - Finale Multicanale : Rotel RMB1565 - Diffusori Frontali : B&W 683 - Diffusore Centrale : B&W HTM61 - Diffusori Surround : B&W 685 - Sub : Sunfire HRS-8 - Nas : QNAP 453A

@djdavid
    Se sei nelle zone coperte dalla sperimentazione recupera in qualche modo un decoder digitale terrestre HD e potrai così confrontare.
    Credo che farebbe piacere u tutti un paragone tra i due segnali HD. Ciao Marco

Citazione Originariamente scritto da Max3D
    Come software ...tassativamente DVBviewer 3.9.4 e EVR di Vista.
    Confermo e come codec H264 Cyberlink più che CoreAVC.
    Visione molto buona (meglio la seconda partita, forse si stanno ancora facendo la mano), anche con una vecchia AverMedia PCI che va per i 3 anni.

qualcuno sa perché vedo rai test HD e nn rai hd?

Citazione Originariamente scritto da airliner
    Se sei nelle zone coperte dalla sperimentazione recupera in qualche modo un decoder digitale terrestre HD e potrai così confrontare.
    Il decoder digitale terrestre HD mi costerebbe troppo. Ho il DDT integrato in entrambi i televisori anche se senza codifica h264.

bho io nn so...aspetto qualcuno che mi dica come mai io riesco a vedere RAI TEST HD e non RAI HD
    Anche io vedo RAI TEST HD e quando lo seleziono mi dice "flusso invalido"
    Ultima modifica di djdavid; 08-06-2008 alle 08:59

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •