Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 737

Ma tu vedi tutto liscio e fluido oppure a scatti (come sta succedendo a me)?

Su Roma tutto tace!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da JeanLuc Picard
    Su Roma tutto tace
    confermo, il solito RAItest che ha codifica h.264 con audio mpeg e solamente segnali audio di test.
    La mia nuova firma...

Spettacolare... veramente spettacolare.
    Qui da Monza ricezione perfetta... immagini da lasciare a bocca aperta nonostante il bitrate attorno al 12Mbit non fosse quello ottimale per uno stream AVC di 1920x1080 pixel.

Hanno inoltre lasciato attivi tutti i canali del MUX-B tranne RAI Gulp sebbene con un bitrate ridotto veramente al minimo.

Un bel vedere...qualche breve freeze, ma nel complesso OK

Ma in questo momento a Milano stanno ancora trasmettendo?

Citazione Originariamente scritto da JeanLuc Picard
    Su Roma tutto tace!!!!!!
    No no, ti confermo che anche a Roma hannno trasmesso, ma hanno interrotto la trasmissione intorno all' 1:08.
    Come già detto da altri, le poche immagini delle partite erano veramente spettacolari , risoluzione 1920x1088 e bitrate intorno ai 12 Mbt/s.

'Notte a tutti.

Michele da Monterotondo (RM)

Come ci aveva preannunciato il Cavaliere Stellare le trasmissioni sono durate poco più di mezzora dalle 12,30 alle 1,08...

Acnhe 3 minuti sarebbero stati sufficienti comunque per togliermi ogni dubbio sull'idoneità del mio hardware DVT-B

[EDIT] Post doppio da cancellare
    Ultima modifica di Pizzo; 05-06-2008 alle 00:46

Azz io invece sono naufragato nell'overclocking. Non ho fatto in tempo a spremere tutti i MHz prima di sintonizzarmi.
    Se dite che la qualità è ottima, mi pongo il problema se cambiare pc o comprare il decoder da tavolo, potrebbe valerne la pena anche se presto sarà da buttare.
    Ma la rai trasmetterà tutte le partite di cui ha i diritti in HD?
    Grazie, notte a tutti.
    Alex

Citazione Originariamente scritto da mike61
    No no, ti confermo che anche a Roma hannno trasmesso, ma hanno interrotto la trasmissione intorno all' 1:08.
    azz... me lo sono persoooo!!!
    su che canale era? RaiTest?
    La mia nuova firma...

Salve ragazzi, io vivo Roma Eur, zona ampiamente entro i confini previsti per le trasmissioni hd...almeno in teoria!
    Io tramite dvb-sd integrado nel televisore ricevo male tutti i canali trasmessi dal mux B (rai news 24, rai sport piu', sat 2000 ...e anche il canale test 47) ..maledizione!

Come mai?! Dipende dall'antenna condominiale? Che posso fare??
    Ultima modifica di Malaigo80; 05-06-2008 alle 03:23

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Se dite che la qualità è ottima, mi pongo il problema se cambiare pc o comprare il decoder da tavolo...
    Ma la rai trasmetterà tutte le partite di cui ha i diritti in HD?
    La qualità posso confermarti che è più che soddisfacente... soprattutto considerando qual'è sempre stata la media della RAI sul DTT anche con le trasmissioni SD.

Se il PC hai già intenzione di cambiarlo allora quella + chiavetta DTT è la soluzione migliore... ovviamente poi lo colleghi tramite cavo DVI o HDMI alla TV perché a guardarlo sul monitor ci perdi moltissimo.

Se invece devi cambiarlo solo per vederti RAI HD allora meglio un buon decoder HD da salotto... con meno di 200 Euro te la cavi ed ha l'indubbio vantaggio che è molto più silenzioso di un PC

Salve a tutti vorrei vedere gli europei in hd sul mio VPR qual'è la soluzione migliore? Con il pc mi servirebbe solo la chiavetta usb del dtt hd ? grazie a tutti Maurizio da Roma

Da ieri sera,a Torino,sul canale 29 in verticale non c'e' piu' nessun segnale di Rai Hd.Finita la sperimentazione?

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •