|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [VA] Acquisto Tv-Lcd con o senza lettore BR?
-
20-03-2008, 09:25 #1
Junior Member
[VA] Acquisto Tv-Lcd con o senza lettore BR?
Sperando stavolta di aver scelto la sezione giusta per postare le mie domande...
Mi sono deciso ad acquistare una TV-LCD.
Dopo una settimana di "studi" spero di aver scelto (saggiamente) uno Sharp 42X20E.
Il posto dove acquistarlo non e' il problema, mentre lo sarebbe se prenderlo in "kit" o meno con il lettore Blu ray BD-HP20S che alcuni shop vendono con uno sconto (se acquistato insieme s'intende).
Ora il mio obiettivo primario sarebbe quello di vedere il meglio possibile i tanti DVD originali che possiedo (serie complete di StarTrek, Friends...) e la televisione con il digitale che e' integrato, anche perche' di BD non ne possiedo nessuno per ora.
Io possiedo gia' un economico lettore dvd della medion e recentemente mi hanno regalato un altro (forse ancora piu' mediocre) lettore dvd/divx telesystem.
Ora penso che per vedere bene io debba avere qualcosa che "trasformi" bene i dvd e li "faccia diventare/visualizzare" in fullhd della tv.
Mi consigliate il KIT o la TV da sola? Un televisore differente? Un altro lettore?
Vi ringrazio in anticipo per qualunque consiglio a riguardo.
Eskevar
-
20-03-2008, 12:19 #2
Per me prendi il kit e vivi felice, se la tv ti piace (chiaramente l'avrai confrontata con le concorrenti spero) vorrai anche non mortificarla con lettori da quattro soldi, l'accoppiata monoarca ha i suoi vantaggi, quindi vai di kit.
Per quanto riguarda la sezione... con questo titolo la vedo bene in Generale HDTV
-
21-03-2008, 00:04 #3
Junior Member
Ti ringrazio per aver confortato la mia decisione... l'ho ordinata stasera...