Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

noleggio blu ray a Milano

sapete dirmi se oltre a blockbuster ci siano altri noleggiatori di blu ray a Milano ?

Ti posso dire che esiste questa a Cormano
    http://www.cosmovideo.it/
    ma anch'io ne cerco a Milano più specificatamente in zona San Siro,
    qualcono sa qualcosa?

Trovato noleggio bd a Milano zona Lorenteggio con una decinadi titoli.
    Ho parlato con il titolare che mi ha riferito che da settembre incrementeranno di molto il loro catalogo bd.
    www.laservideo24.org

Citazione Originariamente scritto da Tristano
    Buona notizia, visto che la Lorenteggio la percorro in auto tutti i giorni.
    Unico intoppo: il sito linkato non funge.

www.laservideo24.org

una decina di titoli... c'è poco da stare allegri! Quasi quasi apro un videonoleggio con i miei BD, in Italia non avrei concorrenti!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Citazione Originariamente scritto da paolodt
    una decina di titoli... c'è poco da stare allegri! Quasi quasi apro un videonoleggio con i miei BD, in Italia non avrei concorrenti!
    Peccato che riportano la scritta "vietato il noleggio", quindi non li puoi noleggiare come gli altri

la mia era una battuta ovviamente, e per dire il vero i miei BD sono quasi tutti americani per cui non riportano quella scritta
    In ogni caso non ho nessuna intenzione di aprire un noleggio...
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Citazione Originariamente scritto da paolodt
    la mia era una battuta ovviamente, e per dire il vero i miei BD sono quasi tutti americani per cui non riportano quella scritta
    In ogni caso non ho nessuna intenzione di aprire un noleggio...
    Ciao,
    si ho capito che era una battuta, la mia era solo un'annotazione per dire che in italia il noleggio blu-ray e anche e soprattutto bloccato dalle case di produzione, che non fanno le edizioni da noleggio dei film o le fanno a prezzi troppo alti, quindi non invogliando i negozianti ad investire in un formato per ora ancora di nicchia.

Per quanto riguarda l'edizione americana, io anche ne ho parecchie.. Mi pare che su quella di 300 ci fosse la scritta che non si poteva vendere o noleggiare al di fuori di USA e Canada eheh.. O su quella dei pirati dei caraibi .. ora non li ho sotto mano non posso confermare

Citazione Originariamente scritto da zion
    .....per dire che in italia il noleggio blu-ray e anche e soprattutto bloccato dalle case di produzione......
    Difatti l'esempio più ecclatante è BlockBuster che da più di un anno a sempre gli stessi e pochi titoli a noleggio.

Riporto quello che mi ha riferito il titolare:
    "Da settembre implementerò maggiormente i titoli in Blu Ray inserendoli al posto del nolo Game che a confronto non va"

Quindi immagino che si sia imformato e che le case di distibuzione presto faranno uscire nuovi blu ray per il noleggio.
    Direi che è giunto il momento.
    Saluti

Difatti l'esempio più ecclatante è BlockBuster che da più di un anno a sempre gli stessi e pochi titoli a noleggio.

Riporto quello che mi ha riferito il titolare:
    "Da settembre implementerò maggiormente i titoli in Blu Ray inserendoli al posto del nolo Game che a confronto non va"

Quindi immagino che si sia imformato e che le case di distibuzione presto faranno uscire nuovi blu ray per il noleggio.
    Direi che è giunto il momento.
    Saluti
    Eh, probabilmente intenderà da settembre in avanti, dato che nel mese di settembre le uscite in blu ray a noleggio saranno (a meno di aggiunte dell'ultima ora), CJ7 (sony) e Identità Sospette (eagle), non proprio titoli interessanti. Da confermare Jumper.
    A fine agosto ci sono 21 (sony) e Shoot 'em Up (eagle).

Niente rental per Speed Racer (warner) o il petroliere (buenavista), tra i titoli principali di Settembre.

Per ottobre ancora non si sa nulla, ci sarà l'inizio della produzione blu ray di Paramount e Universal, ma non si sa ancora se sarà prevista una versione noleggio (almeno io non lo so, loro magari si )

Ciao,
    ho riesumato questa discussione. Qualcuno conosce altre videoteche ben fornite di Blu Ray in zona? Mi sembra che siano introvabili. Laservideo24 di cui sono cliente ne avrà una 40ina massimo... possibile che non ce ne siano di più forniti?
    [TV/AV] Sony 65AG9/BDV-N790W [HW] iMac27/Air13/iPhoneXS [PH] Nikon D610/Fuji X100T

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •