Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 86 di 86

Discussione: [BD] Batman begins

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    In poche parole lo metto nella mia top five
    Allora ti invidio per il momento in cui ti vedrai il Batman successivo, a me Begins è piaciuto parecchio ma è nulla in confronto al Cavaliere Oscuro
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Per me invece artisticamente decisamente meglio questo del Cavaliere Oscuro...ce l'ho in lista da rivedere in BD, maledetto poco tempo

ho sto sto film ma non mi ha molto convinto,meglio il seguito.

Preso più di un mese fa a 12,90.
    Il video è molto molto molto morbido e il dettaglio non esplode mai. Un cosidetto film cinema like. A me personalmente non da fastidio, anche se mi sono abituato a quadri molto più dettagliati e taglienti. Anche i colori tendono al tenue e non sono mai troppo intensi. Un 7.5, quasi 8 sento di darglielo. Sull'audio purtroppo c'è il solito Dolby Digital di tradizione Warner, ma non è andata male e la dinamica riesce ogni tanto ad uscire, anche se non come vorrei. Un 8 ci stà comunque. Un buonissimo comparto extra discretamente esauriente. Carina l'anterpima imax de IL CAVALIERE OSCURO. In generale un BD da 8.

Questo BD mi maca, ma ormai aspetto una prossima riedizione prima dell'uscita del terzo capitolo (2012).

Ma sicneramente non sento proprio il bisogno di uan riedizione quando questo BD offre già il film al suo meglio, compresi i contenuti. Non capisco perchè dovrebbero.

Gran bel film...non vedo l'ora che mi arrivi l'edizione che ho recuperato sulla baia tedesca, in modo da rivedermelo

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Non capisco perchè dovrebbero.
    Mi aspetto una cosa tipo le Ultimate Edition di HP, ma magari mi sbaglio

Oddio, quel cofanettazzo enorme? Un pò eccessiva e dannatamente costosa per un solo film.

Il video è molto molto molto morbido e il dettaglio non esplode mai.
    Un cosidetto film cinema like.
    Mi sfugge del tutto il senso dell'accostamento.
    "cinemalike" non vuole certo dire "morbido"... e ancora meno vuol dire "molto molto molto morbido"...
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Per cinema like intendo proprio un'immagine morbida, patinata, proprio come al cinema... (su pellicola).
    Magari ho sbagliato termine, ma io la sapevo così. [CUT]

Al prossimo tentativo di flame, ti faccio fare le ferie d'agosto.
    Ultima modifica di Dave76; 03-08-2010 alle 07:52

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •