|
|
Risultati da 1 a 15 di 30
Discussione: Mediaworld a Roma: HD-DVD tolti dagli scaffali
-
21-02-2008, 18:17 #1
Mediaworld a Roma: HD-DVD tolti dagli scaffali
sono andato in uno store della famosa catena speranzoso di trovare qualche hd dvd in offerta, ma non ve ne era traccia ,allora domando al commesso, che mi fa' segno di aspettare, dopo un secondo tira fuori uno scatolone dicendo"provi a dare un'occhiata",surreale! mi sembrava di stare a "portaportese" solo che il prezzo era per intero
un imprenditore intelligente e sopratutto corretto se proprio si vuole sbarazzare dell'articolo vetusto avrebbe dovuto venderli a prezzo di favore,visto che fino a ieri vendevi il lettore (siamo d'accordo che non e' colpa sua se non lo producono piu') anche guadagnandoci dei soldini,il minimo che puoi fare perlomeno e fargli trovare il software uscito finora.
Se tu dopo che gli hai venduto il lettore trovo molto scorretto che pur avendo gli hd dvd li togli di mezzo.
come dice il proverbio "cornuti e mazziati"
vergognoso
-
21-02-2008, 19:38 #2
La cosa non mi sconcerta più di tanto. In effetti il mediaworld non ha mai avuto una particolare predilezione per il formato hd-dvd, quindi diciamo che non aspettavano altro: un comportamento quantomeno scorretto, ma che rientra pienamente nei piani commerciali dell'azienda.
-
21-02-2008, 23:04 #3
Oddio, se si pensa che MW, insieme a Saturn (sempre gruppo MediaMarket) e Game Stop è stato uno dei pochi a trattare HD DVD in Italia, gli sarei comunque grato di quello che hanno fatto fino ad ora... in ogni caso in settimana vado a fare un salto al MW ed al Saturn e vedo se è successo la stessa cosa anche qua. Sia chiara una cosa però... a me sembra alquanto strano un simile comportamento; in genere, quando MW vuole "far evaporare" un articolo, lo mette nei cestoni a 5/10 euro.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
22-02-2008, 00:53 #4
Potrei sapere di quale Media parli??
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
22-02-2008, 03:54 #5
centro commerciale la romanina
-
22-02-2008, 09:01 #6
Grazie! Lo eviterò!
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
22-02-2008, 09:52 #7
Nel Mediaworld al centro commerciale Vulcano Buono di Nola (Napoli), invece vendono ancora gli HD-DVD a prezzo pieno, ma hanno eliminato completamente i lettori HD della Toshiba.
TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO
-
22-02-2008, 10:11 #8
Non capisco perché i centri commerciali continuino a vendere a prezzo pieno, io ho appena preso alla mia videoteca Training Day a 15 euro!
-
22-02-2008, 10:16 #9
a trovarla una videoteca con gli hddvd
-
23-02-2008, 11:31 #10
al mw di brescia tutto normale e prezzo pieno
-
23-02-2008, 19:48 #11
Oggi pome sono andato al MW di Citta Sant'Angelo (Pescara Nord). Gli HD DVD sono tutt'ora in vendita e su alcuni c'è anche il 30% di sconto sul prezzo di vendita, ho parlato con un mio amico che lavora al reparto musica e gli ho detto se hanno intenzione di fare qualche offerta ulteriore. Mi ha detto che probabilmente li metteranno in una cesta e "forse" a prezzo dimezzato, anche perché devono dare maggiore spazio (mi ha detto minimo un metro di esposizione) ai BD.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
23-02-2008, 20:17 #12
Senior Member
A bologna, punto vendita nel parco ocmmerciale meraville nessuno sconto.
-
24-02-2008, 09:26 #13
Roma, centro commerciale Porta di roma, molti titoli, nessuno sconto, prezzi alti
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
24-02-2008, 09:52 #14
Trieste, MW, prezzi alti come sempre (24,90), altissimi per certi titoli (30 e passa euro!)...
Molto meglio acquistare su internet, dove sono già iniziati i "saldi di fine attività"...
-
24-02-2008, 13:20 #15
Ma i siti di cui parli sono sempre quelli noti all'estero??comunque le speranze
sono poche,ricordo che hai tempi del glorioso laserdisc, messaggerie musicali
(dopo tempo che il supporto era ormai vetusto) continuavano ad avere prezzi interi quindi....
Forse hanno piu' convenienza a restituirlia ai distributori