Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Capolavori del passato in HD...

dovrei aggiornare la mia raccolta di film con alcuni acquisti "classici" e immancabili per una collezione con titoli tipo Indiana Jones e i Predatori fell'arca perduta, Alien, Ritorno al futuro ecc e mi piacerebbe poterli acquistare in bluray (o hddvd), però mi pare che non ci siano ancora delle date di uscita.
    Qualcuno mi sa dare qualche informazione? Grazie!!

Qesti titoli saranno prodotti solo una volta raggiunta la maturità del formato o dei formati se esisteranno ancora entrambi e ci srà pertanto un'ampia fetta di mercato pronta ad accoglierli.
    Sino ad allora non se ne parla.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

la paramount ha annunciato che gli indiana jones usciranno in america a novembre (ovviamente per ora solo HD DVD), degli altri non si sa nulla

woow scusa , dove posso trovare il comunicato o altre notizie, dell'uscita a Novembre per Indiana Jones?
    Comunque anchio non vedo l ora che escano sti veri filmoni

Voglio assolutamente questo film in Blu Ray con il leggendario Vincent Price...

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Qesti titoli saranno prodotti solo una volta raggiunta la maturità del formato o dei formati

si ma se vogliono che questo formato "maturi" sarà meglio che facciano uscire titoli di spicco in tempi brevi altrimenti se il parco titoli rimane scarsino come adesso chi se lo compra un lettore BD o HD???
    quasi tutti noi abbiamo modo di vedere entrambi i formati hd perchè siamo "appassionati", ma la gente prima di spendere soldi in un lettore o peggio per un tv hd vuole vedere molti più titoli e magari a prezzi un po più ragionevoli.
    Speriamo che si diano una mossa

Una cosa mi lascia perplesso. I titoli citati sono interessanti e credo siano appetibili a tutti. Mi trovo d'accordo sul discorso "presto, altrimenti chi non è appassionato non acquisterà mai" (e sono loro, purtroppo, la maggioranza che regola il mercato). C'è anche da dire, però, che film non recentissimi come questi devono prima passare per un'accurata lavorazione. Ho sentito di titoli in BD di qualità imbarazzante (il dvd si vedeva uguale - Full metal jacket su tutti-).
    Che escano, che ci mettano quel che ci devono mettere, ma che siano HD.

Mah... spero che si muovano più in fretta che con il dvd, certo è che tanti "capolavori del passato" escono solo ora in dvd a distanza di 10 anni...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da fabio1979
    Ho sentito di titoli in BD di qualità imbarazzante ...
    Speriamo che adesso con il controllo di "qualità" dei Blu-ray (vedi news)questi spiacevoli imprevisti apparterranno al passato.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da donniedarko
    la paramount ha annunciato che gli indiana jones usciranno in america a novembre
    Fonte prego!

Non è una notizia di poco conto. Tra l'altro andrebbe a cozzare con quanto sostenuto da Spielberg finora. Inoltre vi erano rumors al CES che THX stesse per cominciare i lavori sul BD di Indy 4...
    fonte: http://www.thedigitalbits.com/mytwocentsa149.html#ec

Ciao
    Simone

Per chi fosse interessato, è disponibile Spartacus in HD DVD (Universal), dalle recensioni la qualità sembra buona.

[QUOTE=Redpower]Per chi fosse interessato, è disponibile SpartacusQUOTE]

...bè questo è un po troppo vecchiotto per i miei gusti, non credo valga la pena di essere visto in HD

per playerOne

Su quel film in particolare hai ragione, ma non per l'età, ma solo per il pessimo master; se il master non ha problemi non ci sono limiti d'età di alcun tipo e vale la pena eccome
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da playerOne
    ...bè questo è un po troppo vecchiotto per i miei gusti, non credo valga la pena di essere visto in HD
    Stai scherzando ? Uno dei migliori titoli in HD che c'è in giro è "Mutiny of the Bounty", 46 anni portati benissimo...
    .

Citazione Originariamente scritto da donniedarko
    la paramount ha annunciato che gli indiana jones usciranno in america a novembre (ovviamente per ora solo HD DVD), degli altri non si sa nulla
    Impossibile, i film di Spielberg non rientrano nel contratto di esclusiva hd-dvd Paramount (e tra l'altro Spielberg e' fissato col blu ray).
    Cita la fonte se puoi, anche se mi pare difficile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •