Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 403

Discussione: [BD] Predator

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    voglio solo capire se hai davvero ragione e cosa ti porta verso questo pensiero.
    Bhè ci vuole poco Prendi qualsiasi screen della prima edizione e fai un ingrandimento. Ti accorgi che quello che vedi è compressione. Mai visto grana a forma di quadratini
    Prova a prendere un qualsiasi SS di un BD codificato in AVC o VC-1 di alta qualità: fai lo stesso ingrandimento e vedrai se trovi ancora artefatti così evidenti

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Sull'ultimo numero di AF comunque anche la Hunter è stata bocciata sia a livello video e sia a livello audio (ITA).
    Vuol dire che lo guarderò in inglese.
    Ovviamente, come nella prima edizione, l'audio è quello che è. Non si possono far miracoli e non è il caso di lamentarsi, altrimenti è ovvio che si mettono a ridoppiare

Lo chiedo perchè è da un pò che sostieni che quello che gli altri sostengono per fedeltà del girato, tu invece lo indichi come errori dovuto alla compressione.

Guarda il problema è che soltanto Vincent ha letto su questo 3d,
    che gli altri sostengono che i problemi di questo disco siano propri del girato .

quì tutti sono coscenti dei limiti di questa edizione:
    acquisizione da telecine, encoder mpeg2, supporto 25Gb,

ma cmq malgrado tutto questo,
    questa edizione rimane superiore alla nuova per il semplice fatto che questa, non usando filtri o correzione colore, rimane fedele al girato rispettandone la fotografia, modificata invece dalla nuova.

e dovendo scegliere tra i due mali,
    meglio un leggero tremolio del fotogramma (presente per pochi minuti),
    che mi ricorda la proiezione di pellicola cinematografica,
    che dei volti alla Barbie con pop-up dei colori, che nulla hanno a che vedere con le scelte di allora.

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    che dei volti alla Barbie con pop-up dei colori, che nulla hanno a che vedere con le scelte di allora.
    Bhè si dai hai ragione, dopotutto hai visto il BD quindi sei in grado di giudicarlo. Goditi anche Seven, dopo tutto e fedelissimo anche quello

Ma se la nuova edizione fosse stata "certificata" dal regista in persona, dove approva l'uso di filtri ecc... in modo analogo alle modifiche degli episodi storici di star wars con geroge lucas. Secondo voi l'avremmo accettata senza problemi, oppure sarebbe scoppiato il caso comunque? Perchè io nel caso di star wars ho approvato tutti i cambiamenti, pulizia, nuovi effetti e balle varie, in toto... Comunque, era un pensiero che ho espresso ad "alta voce" in forma scritta.

Ma se la nuova edizione fosse stata "certificata" dal regista in persona, dove approva l'uso di filtri ecc... Secondo voi l'avremmo accettata senza problemi, oppure sarebbe scoppiato il caso comunque?
    Ovvio che non ci sarebbero stati questi problemi (qualche caso isolato si ). Perchè? Perchè se il regista vuole pulire il SUO film lo più fare. Può piacere o meno, ma è una sua scelta. E la cosa divertente è che se fosse accaduto ciò la psicosi della cattiva edizione sarebbe sparita. Tutti a elogiarla, sottolineando i problemi di quelle famose scene citate varie volte, ma per il resto sarebbe stato giudicato ottimo. Te lo dico perchè appunto non sarebbe la prima volta che accade
    Se io fossi stato la Fox avrei comunque chiamato il regista e gli avrei chiesto se era daccordo a dare una "pulitina". Se diceva di si (cosa molto probabile) l'avrei scritto a lettere cubitali sulla cover e a quest'ora non ci sarebbero tutti questi problemi. La frase "Master HD approvato dal filmmaker" è molto persuasiva Magie del marketing

Citazione Originariamente scritto da digital70
    ...domani prenderò la nuova versione sperando di non dovermene pentire. Sull'ultimo numero di AF comunque anche la Hunter è stata bocciata sia a livello video e sia a livello audio (ITA). Vuol dire che lo guarderò in inglese
    ...e per un mese avresti tempo a bizzeffe... Dico io, non avessi avvisato...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Al primo che nomina la versione "Hunter... something" (o quello che è) un mese di ban. Promesso.
    Che si fa? Rispondimi in MP.

PS: se non riceverò una risposta entro 24 ore procederò come promesso.

Come promesso, digital70 bannato per un mese.

io ho entrambe le edizioni blu ray di questo film e continuo a preferire la hunter edtion...non capisco da cosa nascano tutte le critiche feroci che ricevuto...

Meglio per te. Ci sono un sacco di BD (soprattutto di catalogo Universal) che ti aspettano sugli scaffali.

nun credo...

edit....
    Ultima modifica di guest_80360; 05-11-2010 alle 08:22

Immagine qui=http://www.thehdcrowd.com/screenshots/predator_ultimate_hunter_edition_9.png

Me la sogno la notte...
    Ultima modifica di VickPS; 05-11-2010 alle 13:57
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Io la mia la vedo, la tua no.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •