Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 403

Discussione: [BD] Predator

Se ti fidi del mio parere su quel che ho visto su MKV, posso dirti che l'immagine è sicuramente stabile per tutto il tempo.

Hai ragione riguardo al tremolio verticale...!!! La prima volta che l'ho visto non me ne ero accorto! Anche se pero' credo che fosse presente anche ne dvd..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Accidenti, addirittura a sti livelli? Possibile sia peggio di quella versione cerosa?
    allora l'audio è semplicemente finto e osceno...il video incostante e molte volte sembrano accostate pellicole diverse alcune volte si vede bene altre fa pena.

Ma porca miseria, praticamente predator non sà dà prendere in BD

Citazione Originariamente scritto da Franx
    allora l'audio è semplicemente finto e osceno...

L'audio è quello che è ed è sempre stato... sempre meglio questo di un eventuale ridoppiaggio..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Citazione Originariamente scritto da Gus
    L'audio è quello che è ed è sempre stato... sempre meglio questo di un eventuale ridoppiaggio..
    bò a me pare equalizzato male soprattutto nelle esplosioni.
    cmq sia viste le potenzialità del bd potevano dedicargli qualche cura in piu...

E' sempre stato così purtroppo...

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Accidenti, addirittura a sti livelli? Possibile sia peggio di quella versione cerosa?

Riguardo la stabiltà delle immagini, probabilmente è dovuta alla fase di telecine per la creazione del master, piuttosto che una sempre migliore scansione.

comunque su 21 pagine di questo 3d, credo si riesca a farsi un'idea sulla qualità dell'edizione,
    che a mio giudizio adesso come allora reputo di buona fattura.

a leggere alcuni post sembra sia stato aperto oggi questo topic,
    e cmq siamo ancora al 2k, non è che è cambiato lo standard o formato,

o forse con l'uscita di Avatar qualcuno a innalzato la sua asticella di qualità generalizzando tutto il Cinema?

Salmon.....capisco cosa intendi dire e mi trovi d'accordo in linea di massima.

Pero' è anche vero che se un film per un 70% è ottimo in tutto in sensi....non riesco a capire perche' in fase di trasposizione non si sia cercato di ottimizzare il restante 40%...tutto qui .
    Cosi come la stabilita'......ok per la fase di riversaggio ma in postproduzione non potevano fare qualcosa?

Ripeto io ho come la sensazione di un trasferimento *frettoloso*........
    Cordiali saluti!

siori vi saluto dopo aver meditato a lungo mi sono ordinato il megapaccozzo predator 1 e 2 in versione rimasterizzata nuova. godetevi questa "bellissima" versione.adiosssss

Forse mi sono perso un passaggio: Ma anche Predator 2 ha avuto una nuova edizione?

@Franx

Si,
    buon divertimento,
    col megapacco di Predator in versione stilizzata 2010.

Prendiamo un fedelissimo SS di Xylon della prima edizione:

LINK

Ora facciamo un semplice ingrandimento (200%):

Vi consiglio di salvarla e di guardarla in presentazione.
    Se questa roba voi la chiamate dettaglio, grana o fedeltà tenetevela pure

Mazza che schifo... Ma Vincent sei sicuro che sia del Br e non del Dvd??

Mi sembra ci sia troppo rumore video.. Sono curioso di vedere se è effettivamente così..

Ovviamente si tratta del BD (prima edizione) , fonte AVS. E non è di certo l'unico SS ad essere così

Citazione Originariamente scritto da Gus
    Mi sembra ci sia troppo rumore video..
    Più che altro c'è una quantità assurda di artefatti da compressione. Altro che dettaglio e grana. Io vedo solo quadrettoni enormi! Prima che qualcuno inizi a sindacare: gli SS sono in png
    Ultima modifica di vincent89; 05-07-2010 alle 19:54

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •