Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 403

Discussione: [BD] Predator

appunto.da questi screen sembrare meglio la seconda versione....ma non perchè non è in mpeg2...che non c'entra ovviamente niente con la qualità del primo bd...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    con DNR? Può darsi, ma non si nota se devo essere onesto
    Personalmente non credo che l'immagine sia stata filtrata. La sporcizia e il rumore non ci sono più (oltre alla compressione), ma il dettaglio c'è tutto

bene...così potrò spendere 14 euro a cuor leggero....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ... ma il dettaglio c'è tutto
    Bè oddio anche dopo aver visto questi ultimi screeshoots,non mi sembra proprio.

Anzi mi sembra che si sia un pò "sfuocato" il tutto.

http://img25.imageshack.us/i/p11ed.jpg/
    http://img25.imageshack.us/i/p12f.jpg/
    http://img810.imageshack.us/i/p13c.jpg/
    http://img59.imageshack.us/i/p14b.jpg/
    http://img819.imageshack.us/i/p15.jpg/
    http://img52.imageshack.us/f/p16n.jpg/

Io ho detto che il dettaglio c'è tutto analizzando SS in png. Tu mi proponi il jpeg Personalmente ritengo che continuare per questa strada sia inutile. Non ci resta che aspettare

bè sì sono in jpeg ma se ci fai caso, si può dire la stessa cosa anche di quelli in png.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    appunto.da questi screen sembrare meglio la seconda versione....ma non perchè non è in mpeg2...che non c'entra ovviamente niente con la qualità del primo bd...
    C'entra c'entra. Non la vedi la compressione mpeg2 sugli screen precedenti? Si vede tutta. L'mpeg 2, insime ai filtri, è il MALE per l'alta definizione. Non lo si può difendere in alcun modo.

ci sono bd in mpeg2 che sono ottimi...li hai mai visti?credo di no.accomunare mpeg2 ai filtri è fuori dal mondo
    prova ad andare a dire in giro(sul forum)che ad esempio "quelli della san pablo" è un bd osceno(è in mpeg2)...ti scorticano vivo...stiamo parlando di uno dei migliori bd in circolazione...bisogna vederle le cose....
    Ultima modifica di luctul; 17-06-2010 alle 14:37

Cosa c'entra un algoritmo di compressione con l'utilizzo di un filtro?
    Ci sono ottimi trasferimenti MPEG-2,mi viene in mente,ad esempio,Underworld Evolution.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

quoto Luctul....

Come si fà uscirsene ancora con certe sparate??

Sembrano provocazioni stupide lanciate per creare un brutto clima e a questo punto non sono più neanche degne di risposta.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

ce n'è un elenco lunghissimo...(vedi anche il titolo che ho citato sopra)...non ultimo mission impossible III...ma che ce vuoi fà....
    hai ragione.comincio a pensare che trattasi di provocazioni strumentali...perchè sono scemenze tanto grosse che difficilmente possono essere altro.farò come dici...meglio non rispondere +

Si è meglio

L'indifferenza è la miglior cosa..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Ma guarda un pò che mi tocca leggere. In un forum dove un tizio non riesce nemmeno a vedere quando vengono usati male dei filtri, da uno che se non vede scritto 40 mbps non è felice. A me dispiace se ci sono persone che si sentono addirittura attaccate quando viene esposta la dura verità e dire che quello attaccato mi sento io

Fate come volete, se per voi va bene una codifica così vecchia, schifosa e palesemente inadatta per i contenuti, buon per voi, di certo non vi verrò a cercare a casa ma io preferisco evitare certe cose se posso. Chissà chi è il vero troll da ste parti. Ma Luctul, tu però il prosciutto negli occhi c'è l'hai, se non riesci a vedere i difetti di compressione negli screen precedenti e se non riesci nemmeno a vedere quando una edizione di un film ha scene diverse e rifatte (si, mi riferisco a star trek, non riesco a tollerare la tua disinformazione vergognosa...).

Tornando al BD di Predator, Vincent ha scritto che secondo lui la pulizia della nuova edizione non è dovuta ai filtri. Quindi allora non è una fesseria che si tratta di un nuovo master, veramente restaurato. Oppure no? Esattamente sto BD quando dovrebbe uscire?

Ascolta, prima di sparare sentenze giudizi e filippiche da imbonitore, incomincia a leggere meno post e a guardare con i TUOI OCCHI piu' film in BLU RAY, Underworld evolution, mission Impossible 3 e altri ancora, compresi anche i famosi star trek (ti abbuono il quarto come ti avevo già detto) e poi ne riparliamo.
    E' inutile che parli per sentito dire o perchè hai visto qualche screen e letto discussioni sui vari forum.
    Se non li hai visti non li puoi giudicare. Chiuso OT

Predator esce il 7 Luglio a 13,90 euro. www.dvd-store.it
    Ultima modifica di Gus; 17-06-2010 alle 15:10

http://comparescreenshots.slicx.com/...n.php?id=62312

In questa comparison, lo scarto fra vecchia e nuova edizione (a favore della nuova) è enorme.

Il cap della vecchia è zeppo di artefatti -da compressione-. Di quelli tipici che si vedevano sui DVD, tipo discretizzazioni del colori ed effetto mosaico.
    Mpeg2 o meno, la vecchia release ha senza dubbio qualche problema di compressione (che comunque tollero più dell'eventuale DNR nella nuova).

p.s. i frame sono PNG da 2mb, quindi affidabili.
    Ultima modifica di DartDVD; 17-06-2010 alle 15:52
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •