Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 403

Discussione: [BD] Predator

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Io ricordo,
    ....
    che dire...complimenti per la memoria
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Grazie

..quindi a sto punto mi pare di capire....ci troviamo di fronte ad una nuova versione totalmente inutile dal punto di vista artistico.

Peccato............
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    .....ad una nuova versione totalmente inutile dal punto di vista artistico.

Peccato............
    forse volevi dire tecnico....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Sforunatamente in questi giorni avendo problemi alla linea sono poco aggiornato. Quello che ho visto però sono molti post e poche certezze. Prima di tutto certi SS. Non si sa da dove saltano fuori. Certi sono così esagerati che personalmente credo siano dei fake. AVS per certi versi inizia a stufarmi con i suoi ingrandimenti al 200% Senza considerare i polveroni alzati inutilmente(vedi Apollo 13). Fino ad ora però non abbiamo fonti certe esclusi gli SS della review francese, che personalmente mi sembrano molto buoni

Cosa ti fa dire che siano Fake o no? Di quali screen dobbiamo fidarci?

Ti cito un paio di fonti attendibili:
    - bluray.com
    - dvdbeaver
    - avsforum (xylon PIX)

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Di quali screen dobbiamo fidarci?
    scusa ma non capisco...fidarsi di che cosa?tu stesso hai detto che comunque lo comprerai(e così farò io visto la spesa modesta)...fidati dei tuoi occhi....
    Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Ti cito un paio di fonti attendibili:
    -
    - avsforum (xylon PIX)
    non ho capito.nel post sopra ti dici (giustamente...io lo dico da tempo che quelli di AVS hanno rotto)stufo di AVS e poi citi come fonte attendibile uno di avs?o forse(non sono aggiornato)è voce fuori dal coro?

alcuni screeshoots provengono anche o da bluray.com o avsforum
    ora però non ricordo quali
    Ultima modifica di Herbert; 14-06-2010 alle 15:07

Luctul, quasi quasi [CUT] hai un comportamento osceno, sempre da bastian contrario. Io mi fido dei miei occhi, ma per me un blu ray da 20 euro sono soldi e mi scoccia dover ricomprare il film più di una volta, quindi vorrei andare sul sicuro la prima volta, dato che per me i soldi sono soldi, a differenza tua a quanto pare...

Ragazzi,suvvia,moderiamo i toni della discussione,stiamo parlando di un BD non del destino del mondo
    Io rimango del parere che solo disco alla mano riusciremo a fugare i nostri dubbi. Per ora sono solo speculazioni basate su SS.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Zabaleta probabilmente Luctul si riferiva ai prezzi visti in giro... Anche su Dvd store il prezzo di Predator è 13.90 euro... con 21 euro prendi il pacchetto con predator e predator 2!
    Ultima modifica di Gus; 14-06-2010 alle 20:27
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    forse volevi dire tecnico....
    ....si forse hai ragione...è piu appropriato tecnico..... ma il mio artistico si riferiva cmq....alla fedelta' dell'opera nel rispetto delle volonta' del del regista e direttore fotografia.
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Luctul, quasi quasi
    sarebbe il caso che la tua maleducazione si desse una calmata...oltretutto hai il lettore blu-ray da inizio giugno ma spari sentenze da prima di tale data...hai scoperto l'alta definizione?buon per te...ma le lezioni tienitele tutte...inoltre nel caso specifico mi riferivo a quello che hai sempre sostenuto su questo 3d...e cioè che lo avresti comprato sicuramente...ora se neanche tu ti ricordi quello che posti e hai cambiato idea(peraltro il bd suddetto costerà poco + di 14 euro...se tu lo paghi 20 sarà il caso che stia + attento)io che c'entro?cosa avrò mai detto da bastian contrario?basandomi sui tuoi post che appunto dicevano che comunque avresti comprato questo benedetto(o maledetto) bd ho logicamente aggiunto che solo i tuoi occhi potevano avere conferme o smentite...quindi caro il mio maleducato senza motivo .... l'osceno lo rispedisco al mittente..
    Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Io rimango del parere che solo disco alla mano riusciremo a fugare i nostri dubbi. Per ora sono solo speculazioni basate su SS.
    ma che scherzi?14 euro sono 14 euro...
    Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 13:00

Predator

Su dvd store e precisamente sulla scheda del blu ray, si parla di nuovo master HD,quindi non vedo il motivo di tanta preoccupazione,male che va lo si può rivendere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •