Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Figurati
    Se qualcuno le prende può postare le opinioni per capire un pò come sono?
    Mi interesserebbero soprattutto quelle doppie ma non ho in programma oridni a breve.
    Grazie
    A

@ ALbertz

Confermo la serietà del negozio.
    Le custodie, tuttavia, non sono quelle Sony/Disney con Logo in rilievo, ma quelle prodotte da viva elite da 12 mm, con logo argentato stampato (quelle che usa solitamente warner).

riprendo questo topic perchè ho acquistato il famoso pacchetto bluray expert, e vorrei dividere i dischi e creare le copertine...

bene...ora come ora che custodie consigliate? da chi? mi interessa che siano fatte bene...che siano diuna casa o dell'altra, che abbiano il logo stampato o in rilievo poco importa...

l'importante che poi combacino con le copertine da stampare

GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

qui a Bologna già da un po' di tempo Comet e MW vendono le confezioni da 5 BD con logo stampato.sono identiche a quelle originali come dimensioni e le copertine combaciano perfettamente.oltretutto la spesa è irrisoria
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

posso chiederti il prezzo?

quanti millimetri sono di spessore? stasera provo ad andare al media va
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Boh...roba da poco...sotto i due euro per la confezione da 5.i mm francamente non li so
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

a chi fosse interessato alla comet di padova ho trovato (CON MOLTO STUPORE) custodie blu ray modello 12mm con logo stampato tipo (warner).
    le custodie non sono tra le migliori viste dal punto di vista qualitativo,ma è sempre qualcosa.prezzo 4,90€ blocco da 5 pezzi.

Be', meglio di niente ..............................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

EFFETTIVAMENTE...SI....

Se qualcuno cercasse le custodie blu ray da 14 mm... (quelle warner uk x intenderci ) qui hanno un ottimo prezzo 0.39 l'una!!!

hanno anche quelle da 12 mm

http://www.rsmconsumer.com/Blu-Ray-B...900.-1.uw.aspx
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

riporto su la discussione per un'ulteriore richiesta
    sono in cerca di custiodie blu ray utilizzate dalla universal, quindi quelle con la clip di chiusura sul lato di apertura e il logo rialzato...non riesco a trovarle da nessuna parte!

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Bastava andare a sfogliare i vecchi post, ci sarebbe questo rivenditore che le vende.
    Queste invece quelle di Warner e Fox:
    http://www.cdrohlinge24.de/blurayhll...k-p-17952.html
    Caspita, ho acquistato ieri un blocco di queste ma ho letto solo dopo il post che indica che sono da 14mm...siete sicuri? il sito indica circa 12,5mm!

Se il sito dice che sono da dodici vai tranquillo le ho acquistate anch'io ma le ho trovate anche qui

http://www.dvd-store.it/DVD/Custodie...y-1-Disco.aspx

Ciao...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Volevo informarvi che mi sono appena arrivate le custodie prese da Cdrohlinge24 al link: http://www.cdrohlinge24.de/bluraybox...s-p-17952.html
    Le custiodie sono sì da 12mm ma le classiche custiodie da supermercato, la custodia non è di quel blu trasparente come le custodie originali, il logo è quello stampato color bianco, e soprattutto gli angoli non sono smussati posto due foto per mostrarvele, la prima è la custiodia acquistata mentre la seconda una originale:

indi altri soldi buttati, sarà che io cerco la perfezione ma ancora non l'ho trovata...tra l'altro sono anche di pessima fattura con la plastica trasparente sporca e rovinata.

Faccio quindi un nuovo appello, a questo punto non mi interessa più se è la cover warner, universal, sony, disney, ecc..quindi il logo può essere stampato, rialzato, ribassato, di traverso o anche a testa in giù...l'importante è che la struttura sia conforme a quelle originali, quindi stesso colore e trasparenza e stessa forma con smussature

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •