Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Inizio

Comunque sia,lode all'Edizioni Master per il coraggio.
    Aspettiamo invece dalle case cinematografiche Italiane un po'di iniziativa al riguardo ,invece di stare aspettare dalla finestra.
    Mandy

Thumbs down

Ricordo che il br dei fantastici 4 a 17,90 è disponibile dal 20 febbraio, o almeno così ho trovato scritto sulla scheda del mio online store preferito

....E quindi!!?? che vuoi dire con questo...??
    io l'ho comprato in un negozio per la precisione il 23.11.2006 per la cifra di 17,90...
    penso che tu, facendo l'acquisto online avrai dovuto pagare in più le spese della spedizione...bell'acquisto...!!
    E pur vero che il blu-ray è già da tanto tempo in produzione, e quindi il prezzo in edicola ti sembra caro....ma facendo una somma 17,90+ 4/5 euro di spedizione arrivi a 21...22 euro.
    Oggi con 19.90 ho comprato un blu-ray che ancora non è arrivato nei negozi...la data è prevista per 16 Gennaio....per lo + a 19.90!!!
    Ho avuto la scelta su 4 blu-ray ....cosa vuoi di più!??

Cosa volevi...il blu-ray come inserto della gazzetta??
    Ultima modifica di easy81; 02-01-2008 alle 17:18

Andiamo al dunque....allora il blu-ray ha una traccia video AVC con un bitrate in media su i 25/50! Mbps....

per caso parli di the day after tomorrow,si presume di si!!!!!!

si...ho acquistato the day after tomorow...
    ripeto un buon blu-ray...con una buona compressione avc...forse ripensado ai blu-ray visti...manca di quella profondità che ho visto nella hd.

Facciamo chiarezza, tu hai parlato di 19 e 90, e non di 17,90 per i Fantastici 4, per cui una differenza di prezzo esiste, tra l'altro, ma questa è colpa mia, non ho specificato che l'offerta del 20/02 è fatta direttamente dalla FOX e non della Edizioni Master, cosa che per me riveste una certa importanza.
    Perchè parlare poi di spese di spedizione, quando è risaputo che negli store online seri queste sono azzerate se fai acquisti per una tot cifra.
    Infine parliamo del tuo modo di confrontarti con gli altri utenti, ti ricordo un passo del regolamento:
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti...
    per cui cortesemente sei pregato di editare il post e renderlo conforme al regolamento, ed infine sistemare pure il quote mancato.
    Grazie.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Facciamo chiarezza, tu hai parlato di 19 e 90, e non di 17,90 per i Fantastici 4, per cui una differenza di prezzo esiste, tra l'altro, ma questa è colpa mia, non ho specificato che l'offerta del 20/02 è fatta direttamente dalla FOX e non della Edizioni Master, cosa che per me riveste una certa importanza.
    Perchè parlare poi di spese di spedizione, quando è risaputo che negli store online seri queste sono azzerate se fai acquisti per una tot cifra.
    Infine parliamo del tuo modo di confrontarti con gli altri utenti, ti ricordo un passo del regolamento:

per cui cortesemente sei pregato di editare il post e renderlo conforme al regolamento, ed infine sistemare pure il quote mancato.
    Grazie.
    allora il blu-ray che ho acquistato nel 2006 a 17.90 Euro l'ho preso in un centro commerciale con offerta fox...e non edizione master...visto che quest'ultima ha da pochi giorni inserito questa edizione di blu-ray al prezzo di 19.90€
    poi non penso che nel mio post ci siano insulti personali nei tuoi confronti....
    non penso di aver mai litigato con qualcuno scrivendo l'offerta di oggi...ma ho letto soltanto il tuo messaggio...che comunicava soltanto un senso negativo ad una offerta che in italia fino ad oggi non avevo mai visto....vedi l'esempio del blu-ray che ho acquistato....
    Ciao.
    Ultima modifica di easy81; 02-01-2008 alle 18:39

acquistato anch'io in edicola the day after tomorrow..........buona iniziativa a buon prezzo.....speriamo proseguino cosi'

Plaudo all'iniziativa.Quello che conta e' utilizzare i canali giusti per diffondere l'HD presso la grande massa,cosa che risultera' vincente per la diffusione del supporto...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Lodevole

Quoto in pieno il messaggio di Giangi
    E' un modo per far conoscere il supporto che (speriamo)sostituira' i dvd
    P.s. Un saluto particolare a te.
    Mandy
    marco

iaiopasq Guest

@easy81: c'era già una discussione aperta sull'argomento.

Vedo che continui a essere refrattario a seguire le regole, ti regalo una settimana di sospensione per pensare sul da farsi, credo che KwisatzHaderach sarà d'accordo, visto il suo intervento precedente, da te quotato contro regolamento.

Discussione chiusa.
    Ultima modifica di iaiopasq; 02-01-2008 alle 20:37

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •