Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Blu-Ray Comprato in EDICOLA...

Salve gente...come da titoto, stamattina entrando in una edicola (zona barcellona P.G.), ho notato vicino alla cassa un espositore di colore blu...
    con una bel LOGO UFFICIALE BLU-RAY HD "SCOPRI L'ALTA DEFINIZIONE"
    Espositore contenente ben 4 scelte di film tra cui:

1. I FANTASTICI 4
    2. THE DAY AFTER TOMORROW (L'alba del giorno dopo)
    3. ALIENS VS PREDATOR
    4. LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI

Editore EDIZIONI MASTER...i prezzi per ogni blu-ray è di 19.90€

Io ho scelto l'alba del giorno dopo....(+ tardi inserisco una mia piccola rece.)

Chiedendo al rivenditore....quando era prevista la prossime uscita....mi ha risposto che se ne parla a fine mese con altri 4 film...i primi blu-ray gli sono arrivati stamattina...ed ero il primo ad averli acquistato...
    Cmq...prima di pagarlo, mi ha domandato se sapevo che questo era un un blu-ray e non dvd normale...
    naturalmente sapete la risposta.

THE DAY AFTER TOMORROW

Lo danno x il 16\01

Veramente una chicca

Facci sapere le impressioni sulla qualita' Tecnica

Non per ripetere,ma...THE DAY AFTER TOMORROW? A 19,50? Grande...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

19,50....certo un buon prezzo,solo se il blu-ray è stato fatto come si deve...altrimenti meglio risparmiare e lasciarlo dove stà.

ciao

Ecco perchè quei titoli in qualche negozio on-line stanno già a 17,90 euro......

Ciao

Citazione Originariamente scritto da poldohifi
    Ecco perchè quei titoli in qualche negozio on-line stanno già a 17,90 euro......
    infatti è lì che li comprerò

Infatti,è questo che volevo dire,io avevo preso the exorcism of emily rose in blu-ray,e il risultato è stato la fotocopia identica del dvd ,capisco la voglia di comprare blu-ray,ma per quanto mi riguarda,da parte mia non ci casco più.

ciao

Citazione Originariamente scritto da easy81
    Editore EDIZIONI MASTER...i prezzi per ogni blu-ray è di 19.90€
    La copertina è "pulita", o ci sono loghi di Edizioni Master sparsi qua e là?

Grazie
    Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    La copertina è "pulita", o ci sono loghi di Edizioni Master sparsi qua e là?
    Forse molti non sanno che i dischi venduti nelle edicole non sono proprio uguali a quelle vendute in negozio mi baso su un acquisto fatto da me, ovvero il DVD di Roger Waters acquistato a 10 euro. La copertina sembra proprio uguale ma, ad uno sguardo attento, si notà che si tratta di una fotocopia. Per il disco è la stessa cosa, la figurina sopra il disco è sempre fotocopiata( e questa si nota di più). In pratica non è proprio lo stesso disco della vendita ma edizioni master ha acquistato i diritti per la duplicazione e li ha masterizzati in proprio la qualità sarà sicuramente la stessa ma, dato che li vendono in negozio allo stasso prezzo, non vedo perchè comprarli in versione "fotocopiata" in edicola

the exorcism of emily rose

Citazione Originariamente scritto da maury74
    ...io avevo preso the exorcism of emily rose in blu-ray,e il risultato è stato la fotocopia identica del dvd .....
    Mi sembra di ricordare che la qulità del BD uscita a suo tempo (una delle prime uscite) non sia affato buona, bisogna aspettare che escano film dove siamo certi che la qualità del bd è buona, a questo quel punto potremmo fare le giuste considerazioni su pari film acquistati dal giornalaio.

Buono a sapersi..... nonostante ciò la maggior parte dei Bd oggi in commercio sia in edicola che in altri canali NON mi pare proprio il max.... in virtù del fatto che spesso la visione non si discosta poi molto dal normale dvd..... ammenochè non sia encodato in AVC

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Che vuol dire " edizioni Master " ?

è il nome della casa editrice
    http://www.edmaster.it/?p=press&i=271&lingua=ita

Allora ragazzi...ho appena visionato il blu-ray....
    Inizio rispondendo a jimbo... c'è un solo piccolo logo edizione master....all'altezza della voce 1080p...poi nessuna differenza da quelli acquistati nei negozi.

Andiamo al dunque....allora il blu-ray ha una traccia video AVC con un bitrate in media su i 25/50! Mbps....
    come qualità video, paragonandolo con alcuni blu-ray visti...posso dire che si colloca sopra ad i pirati dei caraibi 2 la maledizione del forziere
    Alcune scene sono stupende...mentre alcune, soprattutto nelle scene dove sono presenti effetti speciali vi è la presenza di un impercettibile rumore.
    Per concludere...il voto è un 8 pieno...ma vorrei prima o poi dare anche un bel 10 a ****** blu-ray
    Dal punto di vista audio...è presente una traccia dts in italiano ed una invece dts hd in inglese...ed ascoltando quest'ultima devo dire che è fatta molto bene...per alcuni secondi ho fatto delle prove ascoltando delle scene in cui erano presenti gli effetti sonori di un elicottero...in dts...è buona...in dts hd avevo l'elicottero dentro CASA!!

Ho visionato il tutto con una ps3...impostando come risoluzione d'uscita a 1080i...con un plasma 42px60e...ho scelto questa risoluzione in quanto con 1080i l'immagine sembra meno elaborata è più pulita.

Come contenuti extra...è presente un gioco con delle domande inerenti al clima ecc...vi sono anche scene tagliate in lingua inglese tutte in fullHD.

Concludendo...questa scelta di edizione master è AZZECATA!
    COMPLIMENTI E GRAZIE...una scelta che porterà molto a diffondere l'era dell'ALTA DEFINIZIONE a casa.
    AL PROSSIMO NUMERO...!

Ricordo che il br dei fantastici 4 a 17,90 è disponibile dal 20 febbraio, o almeno così ho trovato scritto sulla scheda del mio online store preferito
    Martino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •