Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 216

Il mio edicolante comunque dice che -a parte me- la richiesta di questi BluRay è stata pari a zero. Questo la dice lunga -ma non è una novità- sullo stato dell'HD in Italia.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Sì, più o meno la stessa cosa che ha detto a me il mio. Cmq resta di fatto che non siamo messi poi così male in Italia con l'hd... ci sono paesi che stanno messi molto peggio di noi: Congo, Iraq, India, Guadalupa e anche l'isola di Pasqua...

Sull'India non sarei così sicuro...
    Non avevano inventato il terzo competitor per gli standard HD dopo hd-dvd e BRD, il HD-VMD?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Mi son talmente snervato con queste sfuggevoli e ectoplasmatiche uscite in BD in edicola che oggi mi sono sparato The day after.....a 29 euro al fnac di Milano.
    E vaffancuffia alla master edizioni

Tra un pò me lo godrò alla grande: spero non mi deluda anche questo titolo.

Hai fatto come me...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

scusatemi ma... comprarli online a 17,99 insieme a qualche altro titolo per ammortizzare le spese di spedizione?
    Io ho optato per questa soluzione, il 1° febbraio ordino. Almeno sono sicuro di averli e non dover girare per mari e per monti, senza pagarli notevolmente di più

Citazione Originariamente scritto da fabio1979
    scusatemi ma... comprarli online a 17,99 insieme a qualche altro titolo per ammortizzare le spese di spedizione?
    Appunto. Dvd-store.it li ha in offerta a 17.99 insieme ad altri titoli da prima che uscissero in edicola.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ciao a tutti... sono un edicolante di Torino (c.so Inghilterra) appassionato di alta definizione home theatre etc...

Bene sono venuto a sapere tramite il forum di questi blu-ray... li ho ordinati al distributore (che non me li aveva inviati) e mi sono arrivati tutti tranne i fantastici 4...

Mi son guardato gli uomini straordinari e mi è sembrata un'ottima edizione...

Per quanto riguarda le richieste... li ho messi in vetrina in bella vista... risultato: MANCO CAGATI!

Zero rikieste... che tristezza.... non so se mai prenderà piede st'alta definizione... per la massa mi sembra un pò troppo...

Ti capisco.Per noi veri appassionati l'indifferenza della massa e' enormemente frustrante.Eppure ognuno di noi,nel suo piccolo,puo' fare qualcosa,invitando amici,organizzando serate,diffondendo il verbo della qualita' A/V.E' dura ma alla lunga qualcosa si ottiene.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangiiiiiii noo, poi te li ritrovi tutte le sere a casa con le patatine e le pepsi
    Valà, l'alta definizione me la godo solo, non voglio neanche mia moglie vicino figuriamoci

Citazione Originariamente scritto da TYPE-R 2004
    Per quanto riguarda le richieste... li ho messi in vetrina in bella vista... risultato: MANCO CAGATI!
    Se lo avessi saputo prima ... li avrei comprati da te!!! Passo spesso in C.so Inghilterra!

Alla fine ho trovato sotto casa anche TDAT e l'ho comprato, ma non l'ho ancora visto!

Pensate che l'edicolante sotto casa (non inserisco minimi riferimenti, in onore della Privacy! ) mi ha messo in guardia ... " Attento che quegli HDVD (Ha detto così ... boh?), mi ha detto un ragazzo che si leggono solo su un lettore dvd speciale" ... io gli ho detto: "Sì, il lettore Blu-Ray!" ... e lui ... "No, un lettore DVD che legge gli HDVD ... ne fanno solo uno!"
    Gli ho spiegato che gli "HDVD" hanno la scatola rossa, i Blu-Ray blu, che sono robe diverse e che quelli che vende lui li legge anche la PS3 ... la sua risposta: "OOOoooh! ... ma a che diavolo servono?" Ho provato ad accennare a cose tipo laser colorati, bitrate, alta definizione, audio non compresso ... mi guardava come se arrivassi da un altro pianeta!

Siamo ancora indietro ... ragazzi!

Ciao!
    TV: SONY 40X3500 (ex Sharp LC-42XD1E) - DVDR: SONY RDR-HX750 - BD: SONY PLAYSTATION 3 - SAT: MySKY HD Pace - AMPLI: SONY STR-DB 870 - KIT HT: SONY SA-VE 535 HS - MAC1: Apple iMAC 24" - MAC2: Apple Macbook Pro 15.4" Led - REMOTE: LOGITECH HARMONY 555 - CAVI: SUPRA CABLES e G&BL

Citazione Originariamente scritto da Fluz
    Ho provato ad accennare a cose tipo laser colorati, bitrate, alta definizione, audio non compresso ... mi guardava come se arrivassi da un altro pianeta!
    Credo che sia crollato sui laser colorati...ci mancava che dicevi di aver visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser, e chiamava direttamente la neuro.

..grazie per avermi fatto sorridere..di questi tempi è cosa rara

qual è la lista dei Blu Ray usciti in edicola??
    Smart TV OLED 55B6V LG

Vedi primo post di questo 3d + The Day After Tomorrow
    Ultima modifica di ziocarlo; 19-02-2008 alle 14:08
    Laif is nau (it seems, at least)

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •