Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    ma che cavolo quella delle poste avevo detto che andava in INGilterra, e lei non mi ha detto niente
    Il problema è che va in Germania, la Synerlogis è ad Amburgo. Ci credo che si è persa, se hai scritto l'indirizzo sbagliato.
    Ultima modifica di gattapuffina; 10-02-2008 alle 12:17

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Il problema è che va in Germania, la Synerlogic è ad Amburgo. Ci credo che si è persa, se hai scritto l'indirizzo sbagliato.
    ascolta, senza offesa io ho copiato l'indirizzo del coupon e che caxxo, c'è scritto germany alla fine e hamburg dove è secondo te?

comunque oggi ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno.

da quel che scrivi è certo che non è mai arrivata. esiste una prioritaria apposta per l'estero e, a quanto pare non l'hai usata. se hai usato francobollo per prioritaria nazionale chissà dov'è ora la tua usta.

l'originale a sto punto non potevo metterlo, avendolo messo nella prima spedizione, che accettino anche se ho messo la fotocopia sia dello scontrino che del cosice a barre? altrimenti non so come fare, te che dici?

Ho appena parlato con la gentile donzella della Synerlogis (in tedesco ovviamente) che mi ha confermato il ricevimento della mia lettera .

Dovrei ricevere il tutto entro un paio di settimane

ma scusa dove hai trovato il numero di telefono per parlargli? me lo dai? o seno mandamelo per MP.

Edit ma se è in tedesco la signorina, e io non lo parlo chiameresti per me per sapere se gli è arrivata la mia lettere ache se ho fatto oggi una raccomandata?

un altra cosa: dove posso recuperare un altra cartolina del concorso dato che quella che era nel lettore l'ho gia inviata?e poi:se la promozione scadeva il 31 / 01 cosa la mando a fare. e se la mia prima è andata persa cosa succede? non ricevo nulla?io ho fatto una raccomandata senza ric di ritorno. dovrei avere la ricevuta da qualche parte...boh
    ma non potevano metterli subito dentro al lettore sti benedetti 7film? perche 2 subito e 5 dopo? ecchepalle
    ma scusa che è sta storia dei 7 dvd? nel copupon che ne sono solo 5 gli altri due di che offerta sono? spiegati meglio, 2 in + non fanno male
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

l'originale a sto punto non potevo metterlo, avendolo messo nella prima spedizione, che accettino anche se ho messo la fotocopia sia dello scontrino che del cosice a barre? altrimenti non so come fare, te che dici?

potrebbe andar tutto bene, proprio qualche pg addietro in questo topo qualcuno li ha ricevuti mandando solo la fotocopia non l'originale!

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ...............
    ma non potevano metterli subito dentro al lettore sti benedetti 7film? perche 2 subito e 5 dopo? ecchepalle
    io parlo di 7 film perchè ho comprato l'ep30 e non l'hddvd della 360. la situazione è comunque la stessa. anzi forse peggio....sono davvero pochi quelli che hanno ricevuto i film
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ascolta, senza offesa io ho copiato l'indirizzo del coupon e che caxxo, c'è scritto germany alla fine e hamburg dove è secondo te?
    Si certo, il problema è che se scrivi il seguente:

ma che cavolo quella delle poste avevo detto che andava in INGilterra
    non è molto chiaro se volevi dire:

"ma che cavolo, a quella delle poste avevo detto che andava in Inghilterra"

oppure:

"ma che cavolo, quella delle poste aveva detto che andava in Inghilterra"

Come minimo può sorgere il dubbio che, o hai scritto l'indirizzo sbagliato tu, oppure comunque c'è stata un attimino di confusione tra te e quella delle poste.

Comunque, l'indirizzo a cui chiedere informazioni è xbox@sinerlogis.com, non c'è bisogno di scrivere in tedesco, capiscono benissimo anche l'inglese. No, l'italiano no...
    .
    Ultima modifica di gattapuffina; 10-02-2008 alle 12:17

Si certo, il problema è che se scrivi il seguente...
    Scusa allora mi sono espresso male io.

Comunque, l'indirizzo a cui chiedere informazioni è xbox@sinerlogis.com, non c'è bisogno di scrivere in tedesco, capiscono benissimo anche l'inglese. No, l'italiano no...
    .
    comunque devo inviare una e-mail all'indirizzo da te scritto, in inglese tradotto con google, mi dici se è apposto cioè comprensibile in modo che stasera la spedisco.

Codice:
    Oggetto:XXXXXXX I have not yet received the hd-dvd

This text is translated by a translator. 
    I apologize for the errors. 

Hello, 
    I am XXXXXXXX, 
    Resident on XXXX
                      XXXX
                      XXXX 
                      XXXX 
    I sent the coupon to receive 5 HD-DVD free 
    of the HD-DVD player for the XBOX 360. 
    The coupons I sent him 22 DECEMBER with 
    the original bar code and the receipt that that my purchase. 
    I have not yet received anything. 
    I wanted to know if the letter had arrived. 
    If there was trouble due to you. 
    Or if there was trouble with the postal Italy. 

Could you give me a TRACKING Dispatch? 

Or if there is percaso my letter arrived 
    with the coupon please inform me that 
    return immediately. 

Kindest regards. 

Waiting for your answer, thank you.
    Ultima modifica di XBOXXARO 1; 10-02-2008 alle 13:41

Io ancora aspetto, raccomandata spedita l'8 Gennaio

Ricevuti un paio d'ore fa per raccomandata

A 40 giorni circa dall'invio della coupon per raccomandata.

Curioso il fatto che la raccomandata dalla Germania all'Italia costi 2,39 euro contro le nostre 8,50 euro
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

anche a me è arrivato questa mattina (ver. ep30).A mio avviso però tutto si è mosso dopo la mail alla synerlogic.da quel momento sono passati solo 14gg. la cartolina l'avevo inviata il 7 gennaio ma se non avessi "scritto" non so come sarebbe andata a finire. io consiglio di mandare una mail alla synerlogic con i dati del lettore, i vostri e i film scelti.
    Mi auguro buona visione (in due gg ho ricevuto 10 film in hd )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    anche a me è arrivato questa ..............
    Mi auguro buona visione (in due gg ho ricevuto 10 film in hd )
    ti sono arrivati doppi?

doppi? cosa intendi?
    ho ricevuto:
    Troy
    hulk
    serenity
    codice swordfish
    to fast to furius.
    Altro non so dirti

Non ricevendo anche io nulla, avendo spedito la raccomandata il 22/01, ho seguito il vostro consiglio e ho scritto ripetute mail alla Synerlogis.
    Finalmente mi hanno risposto dicendo che il pacco sarà spedito martedì prossimo 19/02.
    Speriamo bene.
    Ciao.

Lupin 360
    Ultima modifica di Lupin 360; 17-02-2008 alle 08:18

Ricevuti stamattina i 5film della promozione HD DVD TOSHIBA EP30.Ormai è risaputo che il formato è definitivamente andato a miglior vita ,ma almeno sulla serietà di TOSHIBA nulla da dire
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Questa è bella

Ricevuti stamane i 5 hd dvd che avevo richiesto con un coupon spedito il 20 novembre.
    Nel frattempo, avevo gia ricevuto i 5 hd dvd con il coupon rispedito a metà gennaio

In conclusione 10 hd dvd

L'unica nota stonata è che sono doppioni
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Citazione Originariamente scritto da SleepyHollow
    Questa è bella

Ricevuti stamane i 5 hd dvd che avevo richiesto con un coupon spedito il 20 novembre.
    Nel frattempo, avevo gia ricevuto i 5 hd dvd con il coupon rispedito a metà gennaio

In conclusione 10 hd dvd

L'unica nota stonata è che sono doppioni
    Pensa un pò che organizzazione!
    Comunque, spedita la lettera a fine Gennaio, ricevuti i 5 hd-dvd in perfetto stato 2 giorni fa

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •