Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Talking

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Io ho fatto una fotocopia con la mia stampante multifunzione.
    Ma, ci avevo pensato, ma poi si potrebbe farne 10 e richiedere 10x5 HDDVD , unitamente a 10 fotocopie dello scontrino!

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    si potrebbe farne 10 e richiedere 10x5 HDDVD
    Cacchio che idea

... seriamente ... penso che registrino i vari codici a barre ... mica saranno scemi!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Accidenti..ho mandato la lettera per posta normale...speriamo vada tutto bene!

P.S.: Io il codice a barre esterno l'ho dovuto tagliare via insieme ad un pezzo di scatola. Come altrimenti?

Pizzo diamoci la mano!

Rinnovo la domanda sulla spedizione
    Chi ve li ha consegnati, poste italiane o corriere?
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

io ho spedito con lettera normale il tutto questa mattina...

probabilmente quando mi arriveranno i film il formato HD-DVD sarà quasi estinto... l'annuncio della Warner è arrivato poche ore dopo che ho preso il lettore...

capitolo codice a barre: pazientemente l'ho staccato dalla scatola senza ritagliarlo e l'ho incollato in un foglio A4 contentente la fotocopia dello scontrino

il codice deve espressamente essere quello originale. Per precauzione io ne ho conservato una copia.

lo scontrino basta anche quello fotocopiato, poichè a noi può servire come garanzia nei confronti del rivenditore e produttore in caso di malfunzionamenti...

Saluti a tutti voi HD-colleghi di sventura...
    TV LCD: LG 37LF6 1080p - AMPLI Yamaha HT-6030 - SPEAKER Yamaha 5.1CH NS-P110 - Decoder Sky PACE Ds250NS - HardDisk Divx Player Packard Bell Store&Play 3500 HMDI - Console\Player DVD XBox 360 Elite - Telecomando Universale Logitech Harmony 885 - Lettore HD-DVD Xbox 360 Add-on

Ciao,
    si il codice a barre deve essere originale, lo scontrino può anche essere una fotocopia (caso mai per la garanzia).

Anche io sto nelle tue stesse condizioni, avendo comprato il lettore esterno per la 360; consoliamoci col fatto di avere speso poco (con i film omaggio praticamente nulla), e di avere un prodotto comunque ottimo...anche se devo ammettere di essere un po' triste per la scelta di Warner (non per i soldi spesi)

Coraggio ragazzi...fra un anno ci compreremo una ventina di HDDVD in saldo, che ci godremo con il nostro lettore HDDVD Toshiba/Microsoft pagato 150 euro, inclusi 5 HDDVD

Inoltre, quando il formato sarà definitivamente estinto, ci saranno lettori SATA combo (universali) a 50 euro, che avremmo quindi comprato in ogni caso.

I 150 euro li abbiamo spesi per la novità, perchè siamo degli "Innovators"

Viste le ultime evoluzioni... sono a favore dei BD. E' palese, però, che se realmente tutti coloro acquistino questo lettore hanno diritto ai 5 film... il lettore è praticamente gratis. Direi che è un ottimo affare.
    Purtroppo non sono un possessore di Xbox360 ma mi sembra di aver capito che il lettore funziona anche collegato ad un PC. Rifletto un po' e deciderò il da farsi. Grazie per la segnalazione

ragazzi, se vi può essere utile, volevo segnalarvi che io ho ricevuto i film pur non mandando il codice a barre originale del lettore ma solo la fotocopia. Stessa cosa per lo scontrino.
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

Citazione Originariamente scritto da zerro73
    non mandando il codice a barre originale del lettore ma solo la fotocopia. Stessa cosa per lo scontrino.
    Tanto fra qualche tempo non sapranno che farsene ... meglio svuotare il magazzino!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

subiro' il commento del crucco .... "italianen furbakkionen!!!" [/QUOTE]

sei mitico!!

Question

lettera senza raccomandata spedita anch'io:scusate come arrivano ,tramite PT/SDA oppure altro corriere?

PS.sarebbe cortese rispondere (a SleepyHollow in primis..)

Grazie
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Non sono arrivati più a nessuno?

Io ho rispedito un nuovo modulo (stavolta i racc. con ricevuta di ritorno) ma ancora nulla

mi sa che è una mezza truffa
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Citazione Originariamente scritto da SleepyHollow
    mi sa che è una mezza truffa
    Ma quale truffa, quando hai spedito il modulo? A me ci son voluti 40 giorni (con le feste natalizie nel mezzo) e sono arrivati!

io li ho ricevuti in meno di un mese , prima di natale, se non erro sono arrivati tramite pt .

Citazione Originariamente scritto da PaulLevesque
    Ma quale truffa, quando hai spedito il modulo? A me ci son voluti 40 giorni (con le feste natalizie nel mezzo) e sono arrivati!
    Spedito il 20 novembre

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •