Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 72 PrimaPrima ... 2161676869707172 UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1067

Dovrebbe essere questa:
    https://www.amazon.fr/BLADE-RUNNER-C...s%2C100&sr=8-1

Gran bella edizione direi, super completa, compresa di 4K!
    Fra la macchinina e il libretto preferirei sicuramente il libretto ... è veramente una figata per gli appassionati del film.
    La mia sala Cinema: Entra

Giusto per la cronaca, l'edizione con il modellino conteneva anche un art book di 72 pagine e delle cards

A meno che non sei patito di macchinine e card ... l'art book c'è anche in questa edizione.

Ma non c'è nessuna possibilità di una pubblicazione in UHD anche delle altre versioni del film? Il nuovo master è stato usato solo per la Final Cut o ricordo male?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Visto che hanno fatto passare un anniversario importante senza farlo uscire, mi sa che almeno per altri 5 anni non vedremo quel cofanetto 4k

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere questa.[CUT]
    Grazie , follia fatta e cofanetto messo nel carrello, siamo in attesa.

Ciao
    Luca

Bella!! Per "Blade Runner" altro che follia

Avete fatto benissimo, nessuna follia: per me è a mani basse la migliore edizione del film.
    Di valigette o macchinine me ne faccio ben poco, questo box oltre a essere molto bello e solido esteticamente ha un ottimo e sostanzioso booklet con dentro tutto quello che contenevano le altre edizioni, e appunto tutti i montaggi del film (con audio ita) suddivisi tra 4K e blu-ray (final cut in UHD, e le altre sui bd rimanenti).

L'unico appunto che potrei fare è la presenza di un inutile dvd, che magari si poteva sostituire col cd della colonna sonora.. però veramente sono dettagli di poco conto perché nell'insieme è un'edizione che ti offre tutto alla migliore qualità, e a una cifra onestissima.
    Ultima modifica di Slask; 30-01-2023 alle 15:22
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Mi confermate che c'è l'italiano in tutti i dischi di questa edizione?

Dipende quale edizione intendi, se parli di questa si, ma a trovarla oggi ad un prezzo umano è dura... https://www.blu-ray.com/movies/Blade...Blu-ray/51598/

No mi riferisco all'edizione francese linkata sopra.

Si , (qui una immagine), l'italiano è presente su tutti dischi , per fortuna anche nella versione cinematografica, io ho visionato la 4k e la versione cinematografica con un sistema 2.1 quindi non ho fatto caso alla codifica ... invece vado a memoria per i blu-ray perché non sono sicuro che sul blu-ray della director's cut ci sia la traccia in italiano solo 2.0 a differenza del DVD che contiene il classico 5.1. ( che non mai messo nel lettore)

Comunque non mi sono pentito dell'acquisto soprattutto per la presenza della versione originale cinematografica.

ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 08-07-2023 alle 16:59

Grazie, avevo il dubbio più che altro per il disco degli extra.

Gli extra davo per scontato la mancanza dell'italiano non penso di avere nessun Extra in Italiano a parte i film Italiani verifico la presenza dei sottotitoli in Italiano.

ciao
    Luca

Sì chiaramente intendevo i sottotitoli, lo chiedo perché anche nell'edizione USA c'è il disco con gli extra con sub francesi ma non italiani. Ma se sono gli stessi Blu-ray dell'edizione del 30° uscita in Francia, ci dovrebbero essere.

Pagina 71 di 72 PrimaPrima ... 2161676869707172 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •