Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 125

Le voci sono:
    Versione UK: David Attenborough
    Versione USA: Sigourney Weaver

E comunque c'è anche un diverso montaggio, la versione statunitense è tagliata per adattarsi agli slot commerciali delle televisioni d'oltreoceano:
    Versione UK: 530 minuti
    Versione USA: 480 minuti (ogni episodio ha circa 6/8 minuti in meno)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ragazzi ma da dove vi viene sta notizia che la versione USA è commentata da Sigorney Weaver??
    Io ho preso il cofanetto Blu ray su amazon.com (quindi USA) ed il commento è di Attenborough!
    Tra l'altro sta scritto chiaramente anche sulla relativa pagina
    http://www.amazon.com/Planet-Earth-C...2065646&sr=8-3
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

Mamma mia quanta confusione su sto benedetto cofanetto tra voci, versioni 1080i/p, durata, numero di dischi, release.......

Visto che mi sembra siamo in molti a volere essere deliziati da questi documentari, chiedo la cortesia ai possessori (in particolar modo ad aedus, vista la sua gentilezza ) di specificare una volta per tutte quali sono le caratteristiche UFFICIALI del cofanetto (soprattutto riguardo il 1080p, che penso sia la caratteristica più ricercata !) e magari dove lo hanno acquistato così andiamo a colpo sicuro.

Illuminaci aedus, pendiamo dalle tue labbra (o di qualche altra anima mia che lo possegga) !
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

purtroppo per la prossima settimana non sarò a casa e non potrò andare a verificare...
    non voglio andare a memoria e dare informazioni sbagliate, anche perchè il mio prj è half-hd e quindi non mi è mai interessato fino ad oggi sapere se la risoluzione fosse 1080i o 1080p...
    Comunque se avete pazienza vi posso anche postare direttamente gli scan della confezione e dei dischi ;-) (degradate ovviamente ...)
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

io ho la versione Usa, acquistata su axelmusic:
    - 4 dischi
    - risoluzione 1080p
    - durata 550 minuti ( e' il dato riportato sulla confezione, non ho effettivamente verificato )
    - commento di David Vattelapesca

Per il commento pero' mi sembrava di aver letto che esisteva anche una versione, sempre Usa, con il commento della Sigourney, fosse era un'edizione successiva.
    Saluti

il commento è escludibile ?

altra domanda: sono presenti sottotitoli?

Grazie

ci sono due edizioni in america, una warner/bbc america e l`altra discovery channel, la quale dovrebbe avere la narrazione di sigourney weaver.

allora io ho quella warner/bbc con le features che ho elencato sopra.

Grazie a tutti per le info .

Appena ordinato su play.com (5 dischi blu ray) a Eur. 61,99 spedizione Gratuita.
    Attendiamo con pazienza l'arrivo e vi farò sapere le mie impressioni (sempre che vi interessino.... !!).
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Citazione Originariamente scritto da aedus
    Io ho preso il cofanetto Blu ray su amazon.com (quindi USA) ed il commento è di Attenborough!
    E' normale, in America per praticamente un anno è stata venduta la versione Uk e solo la scorsa estate hanno realizzato la versione localizzata lasciando entrambe le versioni in commercio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io credo che prenderò la versione HD-DVD Inglese da play-com appena possibile...
    Peccato che in Italia non sia distribuito in alta definizione...

Citazione Originariamente scritto da chicca
    Appena ordinato su play.com (5 dischi blu ray) a Eur. 61,99 spedizione Gratuita.
    Attendiamo con pazienza l'arrivo e vi farò sapere le mie impressioni (sempre che vi interessino.... !!).
    Certo che ci interessano!
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

ciao,
    qualcuno mi dice dove conviene di piu prenderli sia per la correttezza delle spedizioni sia per il prezzo?
    grazie.

P.S. se sul topic non si puo fare pubblicita mandatemeli per MP.

P.S.2 si puo pagare con bollettino postale?

P.S.3 ma io non so l'inglese per niente cioè lo so poco niente che dite ne vale la pena cioè per le immagini OK ma di solito è bello capire bene anche quello che si guarda, secondo voi riesco a capire con i sottotitoli?

P.S. 4 e ultimo i sottotitoli sono in ITA?

ciao aspetto risposte impaziente, grazie in anticipo
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Io prima di ordinarli su play.com (vedi il mio post qualche riga sopra..) ho navigato per un pò con le tue stesse preoccupazioni, e mi è sembrato di capire che il giusto compromesso tra velocità della spedizione (4/5 gg. lavorativi) e prezzo (spese gratuite e niente dogana) fosse proprio play.com, rispetto ad esempio ad Amazon (tra l'altro negli USA è venduto il cofanetto con 4 Dischi anzichè 5).

Non ti so ancora dire se ho fatto la scelta giusta perchè ad oggi non sono ancora arrivati (ordinati il 4 e spediti il 5) ma, come ho scritto sopra, non mancherò di aggiornarvi !

qui consigliano decisamente la versione BBC rispetto a quella americana (discovery channel):

BBC -> http://bluray.highdefdigest.com/668/planetearth.html
    DC -> http://bluray.highdefdigest.com/983/planetearth_us.html
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •