|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Die Hard-Trappola di Cristallo-BR
-
14-11-2007, 22:50 #1
Die Hard-Trappola di Cristallo-BR
Un classicissimo d'azione con Bruce Willis,il capostipite della serie,quello forse piu' riuscito.Il BR merita una sufficienza piena, ma nulla di piu'.L'inizio e' molto incerto,colori impastati,qualche tremolio,dettaglio non eccellente.La situazione migliora di parecchio durante la visione,il quadro generale si fa via via piu' definito,soprattutto si fa notare la presenza di un nero piuttosto profondo.Nulla di trascendentale,ma c'e' di peggio...compressione AVC,audio DTS italiano un po' datato,ovattato, dialoghi piuttosto bassi.Non piu' di 6,5 a mio parere.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
15-11-2007, 09:34 #2
Concordo: all'inizio ho storto la bocca, poi però si riprende, e parecchio, con una buona definzione, quadro pulito e corrretto nell'insieme.
Il DTS italiano, invece, *fa pena*, credo sia lo stesso del DVD, a bitrate dimezzato. Ottimo quello originale anche in "semplice" DTS (la traccia è HD).SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection