Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Steven Seagel in HD

Steven Seagel in HD

Presi ieri i primi 2 film usciti in entrambi i formati del maestro delle arti marziali,mi auguro che siano all'altezza qualcuno di voi nel frattempo li ha gia visti? ciaoooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Presi ieri i primi 2 film usciti in entrambi i formati del maestro delle arti marziali,mi auguro che siano all'altezza qualcuno di voi nel frattempo li ha gia visti?

Ho avuto modo di vederli, anche se non li ho presi. Devo dire che sono rimasto stupito dalla qualità, me li aspettavo più "dimessi".
    Trappola sulle montagne rocciose, poi, ha un audio fenomenale (ho visto la versione hd-dvd).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Steven un mito,sara' pure trash,a me e' sempre piaciuto...sto seriamente valutando l'acquisto di questi 2 titoli.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ....sto seriamente valutando l'acquisto di questi 2 titoli.

E pure su questo ci troviamo d'accordo. Separati in culla?
    Scherzi a parte, sto valutando l'acquisto anche io, dopo averli visti. Non mi aspettavo un granchè ... invece. L'audio, poi, è proprio una bomba! Effetti direzionali, dinamica .. non credevo!
    E dire che mi ero ripromesso: con l'HD, basta comprare tutte 'ste cxxxate! Solo capolavori!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    E pure su questo ci troviamo d'accordo. Separati in culla?
    Io,21 giugno 1967.Tu? Tra l'altro ti aspetto,cosi' prendiamo un caffe' e finalmente ci conosciamo.Potremmo poi effettuare una botta di shopping compulsivo da Mondadori a Via del Corso,a due passi da qui
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io,21 giugno 1967.Tu? Tra l'altro ti aspetto,cosi' prendiamo un caffe' e finalmente ci conosciamo....
    1967 anche io!
    ... però 23 febbraio
    Vari casini mi hanno impedito di passare fino ad ora ... ma conto di farlo al + presto, ci tengo sul serio. Temo per un eventuale shopping compulsivo: sono come un ex-alcolista, mi basta un "goccetto" per perdere completamente i freni inibitori .

Visti ieri pomeriggio tutti e 2 i film in questione:

Trappola in lato mare in BD: per essere un film vecchiotto la qualità video è veramente buona solo in qualche scena appariva un po di rumore video ma nulla di preoccupante.Il comparto audio è degno di nota le numerose scene d'azione regalano dei buoni momenti d'ascolto.

Trappola sulle montagne rocciose in HDDVD: idem come sopra

Ciaoooooooooo

Visti anche io.
    Confermo le buone impressioni, dando a video e audio un 7.
    Per non essere film recentissimi sono molto validi sotto l'aspetto video. Il rumore video si nota raramente in certe situazioni dove si fa uso di sfondi in CG secondo me.
    Buono anche l'audio.
    Tra i due è risultato, sempre a mio giudizio, più valido sia come video che come audio "Trappole sulle Montagne Rocciose" al quale darei un mezzo punto in più, se non uno, sia sul video che soprattutto sull'audio
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Dimenticavo.
    Hai scritto male il cognome, si scrive Steven Seagal
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...Tra i due è risultato, sempre a mio giudizio, più valido sia come video che come audio "Trappole sulle Montagne Rocciose" al quale darei un mezzo punto in più, se non uno, sia sul video che soprattutto sull'audio

Concordo.
    Ma avete visto il trailer di Trappola in alto mare?
    "Avevano calcolato tutto, considerato ogni cosa, tranne una ... il CUOCO!"
    Che spasso!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    si scrive Steven Seagal
    Errore di battitura.....ciaooooooooo malefico

Io,21 giugno 1967
    18 Giugno '67 - E siamo in tre!!! Scusate l'OT
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •