Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Preso Hulk in HD DVD a 7.99 Euro

Ieri pomeriggio ero al carrefour della mia "città" (Massa) e con stupore vedo Hulk in HD DVD a 7.99 Euro.
    Me lo sono subito preso e mi chiedo come sia possibile un prezzo del genere...
    Cmq per la cronaca ne avevavo altri.

Byeee
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Ieri pomeriggio ero al carrefour della mia "città" (Massa) e con stupore vedo Hulk in HD DVD a 7.99 Euro.
    Me lo sono subito preso e mi chiedo come sia possibile un prezzo del genere...
    Cmq per la cronaca ne avevavo altri.

Byeee
    blu ray no?

Interessante

Occorrerebbe capire se vi sono promozioni di questo tipo anche nei Carrefour di altre città .... sguinzagliatevi

Comunque tutto questo ci fa capire quale sia l'attuale scandaloso ricarico ....ricordiamoci che uno dei punti di forza dell'hd-dvd avrebbe dovuto essere il mior costo della replicazione dei dischi visto che i macchinari sono gli stessi dei dvd.... per il momento il delta se lo incassano tutto loro .

Speriamo che iniziative di questo tipo si allarghino a macchia d'olio....
    Quasi desaparecido... quasi .

per me si sono sbagliati a prezzarlo...
    è il tipico prezzo dei DVD (senza l'HD prima) in offerta....

Può darsi. a me capito quando presi il cofanetto dell'intera prima serie di lost al prezzo del cofanetto con i primi quattro dischi
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Oggi, con altrettanto stupore, ho visto Omen in BLU-RAY a 8,90 euro secondo me hanno sbagliato a prezzarlo

A Bologna il Carrefour non ha gli Hd Dvd...

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

a milano neanche,il carrefour di assago non ha ne bluray ne hddvd

Il negozio dove ho trovato il BLU-RAY di Omen a 8,90 euro non era un carrefour si chiama "grande Migliore"

A volte questi negozi generalisti fanno proprio delle strane offerte

i lettori costano 200 euro...i film cominciano a costare anch'essi poco...che IO abbia sbagliato formato? Uff...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

io ho notato molto confusione quando vanno a prezzare i prodotti...spesso i commessi non capiscono neppure che stanno mettendo il prezzo su un qualcosa diverso dal dvd ed ecco l'equivoco, in ogni caso a favore del consumatore finale

Al Carrefour di Lecce neanche l'ombra di dischi in HD

Stefano

Al Auchan di Roncadelle (BS) ho trovato qualche settimana fa lo stesso HD DVD di Hulk a € 9.90, era evidentemente uno sbaglio perché mai più ho trovato altri titoli HD DVD.

Nel carrefour dove ho preso Hulk,aveno solo quel titolo in HD,con una decina di copie a disposizione.
    Forse un errore,forse no,ma io me lo sono preso...
    Non è un film che mi piace,ma per quella cifra...nemmeno a star senza!
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Secondo me si sono sbagliati a PREZZARLO Alcuni commessi (con tutto il rispetto per essi) NON SANNO nemmeno cosa sia un HD-DVD, e stentano anche a riconoscerlo dalla copertina, indi per cui non e' difficile credere che il prezzo sia stato applicato come da promo di un normalissimo DVD-SD

Ad ogni modo oggi pomeriggio saro' in un centro commerciale, hai visto mai che qualcun altro ha pensato bene di sbagliare su qualche altro titolo??

Spulciare anche sotto le cataste a volte si trovano "belle sorprese"
    Ultima modifica di gian de bit; 14-11-2007 alle 01:28
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •