Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 305

Citazione Originariamente scritto da arpone
    che pretendiamo...con quello che li pagano sti commessi...e il minimo che lavorano scoglionati e che sono assolutamente incompetenti...
    Beh che lavorano scoglionati ok ma un minimo di selezione potrebbero farla!

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    IMHO faranno un minor update x aggiornarlo!!!! sperem
    la mia elite non e' aggiornata,non ricordo tutti i contenuti dell'ultimo aggiornamento, e' possibile che dopo l'update sia possibile vedere il menu interattivo?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

a me non ha richiesto nessun aggiornamento....tutto liscio come l'olio.....

a voi email di di dvd-store vi è arrivata? missà che forse avrò giovedì non domani

Si a me ne sono arrivate due;una che da ieri ritardava ad oggi e l'altra che da oggi si va a domani...
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da Redpower
    Cavolo, è il nuovo menu interattivo...quindi con la 360 non si possono visualizzare le nuove features video? Nooooooo
    Non diciamo eresie, la 360 come tutti i lettori HD DVD supporta tutte le specifiche HD DVD, che sono uniche e le stesse da sempre, PiP e video secondari inclusi.

La mia versione USA di transformers sulla 360 ha il PiP e funziona magnificamente.
    Non so per quella italiana, ma ricordo che se gli extra sono in un altra lingua è capace che non li visualizza. Provate a cambiare lingua.

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Non diciamo eresie...
    Francè speriamo bene, mi arriva a giorni, semmai qualcosa non va cambio l'audio come hai detto tu...grazie

@francesco
    ma allora perche' la 360 mi da questo tipo di messaggio appena parte il film(opzioni video secondarie non disponibili)?
    il film poi lo vedo divinamente...
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

a me il PIP funzia bene sia con 300 e Tokio drift non è che non avete aggiornato la console?

Citazione Originariamente scritto da fra831
    a me il PIP funzia bene sia con 300 e Tokio drift non è che non avete aggiornato la console?
    Ma c'è un aggiornamento da fare anche per il lettore?

Transformers ha un aggiornamento, ma per il film (se sei connesso mentre lo vedi te lo chiede, almeno la mia versione USA).

Riguardo al PiP, l'unica spiegazione potrebbe essere la lingua settata nella 360, perchè le opzioni di PiP a me nella versione USA funzionano benissimo. Prova a settare inglese come lingua sia quando carica il film che nella dashboard della 360.

Citazione Originariamente scritto da playmake
    compratomi oggi dalla mia ragazza presso MW del centro commerciale metropoli di Milano
    Grazie per la segnalazione, prese le ultime 2 copie rimaste

Jimbo

dvd-store conferma di averlo per il 19

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    prese le ultime 2 copie rimaste

prego! addirittura tutte e due :P esoso

non vedo l'ora di poter scartare il magico pacchettino... la notte dinatale sarà un delirio, oltre a transformer ho in arrivo anche qualche altro titolone... nottata insonne!

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Transformers ha un aggiornamento...
    L'unico aggiornamento per il lettore HD DVD è quello di maggio 2007, che ha inserito le nuove features video ed audio; io quell'aggiornamento ce l'ho, quindi dovrebbe essere ok...incrociamo i diti

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •