Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Buono per Roma, ma mi fa un po' effetto che GENOVA (non Rapallo....) sia a secco...
    Qualcuno ha altre notizie per fare un piccolo quadro della situazione sul campo?
    Nel frattempo ho guardato sul sito di BB, ma complice forse la mia scarsa vista non sono riuscito a trovare un benchè minimo accenno a film in HD...
    Ho telefonato ai centri di Brescia (2), Mantova e Cremona e novità nemmeno lì ce ne sono...

ç nchiar Ovviamente non mi sto riferendo a comunicati stampa ufficiali e non pretendo neanche lontanamente di avere ricevuto notizie assolute,ma come puoi notare in tanti centri (e neanche piccoli) la situazione è comica!Tra di noi si parla non per dar aria alla "tastiera", ma per chiarici il più possibile , eventualmente aggiungendo un nostro personale parere, senza pretese di essere i primi o i più saccenti: se ho dato questa impressione me ne scuso, comunque vorrei continuare il tam tam per capire perchè nella mia zona ci siano in giro più modelli di tv fullHD che titoli in HD in vendita o a noleggio fra le uscite di questi ultimi tre mesi!
    Ultima modifica di claiodo; 08-10-2007 alle 15:45

in effetti

Qui al BB di Cremona i titoli BluRay a noleggio sono circa una quarantina (anzi sono proprio 40 )e quelli in vendita una sessantina circa.Ad esclusione di Ghost Rider sono mesi che non viene messo un titolo nuovo a noleggio.
    Anche di titoli in vendita ad esclusione di "300" non se ne parla più.
    Sono stato a Piacenza e il BB non ha titoli a noleggio ma solo in vendita(comunque pochi).
    Anche per quanto riguarda la vendita qui al MediaWorld di Cremona la situazione è un pò in stallo,ma ci sono anche i titoli HD-DVD,in numero decisamente minore.In fine sono stato anche da Expert (stò facendo troppa pubblicità )e anche qui c'è un discreto quantitativo di BluRay-Hd DVD.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •