Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Film Blu ray in noleggio

Buon giorno a ttutti innanzitutto.
    Volevo chiedervi se i film in formato blu ray che si trovano a noleggio sono uguali alle versioni in vendita.
    Sul mercato dvd le versioni noleggio spesso non hanno le traccie audio dts.
    Grazie anticipatamente

Nonostante ne abbia noleggiati solo un paio da BBuster, sono sicuro che la versione sia la stessa, in quanto escludo che visti i "numeri" attuali del mercato BD in Italia, sia a noleggio che in vendita, sarebbe antieconomico per gli studios realizzare due versioni diverse (noleggio e vendita) dei dischi Blue Ray.

Giusto per puntualizzare : da fine anno BlockBuster non terrà più film blueray: MERCATO MORTO!
    Chi vorrà vedersi un film dovrà comperarlo! A 25-30 euro!
    Ma pare che non ci saranno nemmeno in vendita salvo per ora i F4 e forse Spiderman3; di altri titoli nemmeno la traccia.
    PAZZESCA SITUAZIONE!

Citazione Originariamente scritto da claiodo
    ...da fine anno BlockBuster non terrà più film blueray: MERCATO MORTO!...
    Scusa, ma sei sicuro? Da che fonte hai appreso questa notizia?

Probabilmente il cugino del commesso che assicurava l'arrivo degli hd-dvd a settembre.

Bella questa!

Io ho prima noleggiato,poi acquistato Ghost Rider,confermo che le due edizioni sono identiche.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Magari fosse stato il "cuggino" del commesso: ormai è la terza volta che li intervisto uno ad uno (BB Desenzano del Garda) e la risposta è sempre la stessa:
    Se qualcuno conosce il "cuggino" di qualche responsabile di area, gli chiedesse se si tratta di politica locale oppure no!
    Resta il fatto che se loro non se lo possono permettere, chi altro la farà mai, soprattutto nelle aree non esattamente metropolitane?
    PS: non c'è nemmeno uno straccio di pubblicità di titoli in arrivo, e se manca anche il lancio pubblicitario, secondo voi cosa può voler dire al giorno d'oggi?

Come volevasi dimostrare, il solito commesso e la volgia di scoop di qualche utente.

claiodo mi spiace dirtelo ma credo alla loro affermazione così come credo alle divinazioni del mago Telma. Comunque ci risentiamo pe fine anno.

Ma tu sei entrato in un BB recentemente?
    A me per primo farebbe piacere che non fosse come HO VISTO e non solo sentito....
    Di fare scoop sai cosa può fregare
    Se tu hai notize più certe sarò solo lieto di sentirtele riportare: mi interessa solo sapere che sono in errore e che presto, senza dover fare 50 o più km potrò comperare, ma meglio noleggiare, un BD o un HDDVD recente e non solo Il destino di un cavaliere o Black Hawk Down..

In effetti... di uscite BRD (a Genova da Blockbuster) non se ne parla proprio...

A Roma la situazione non e' cosi' disastrosa.Tra venerdi' e sabato ho visionato 4 punti vendita,la media dei titoli a noleggio era intorno ai 23-25.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A maggio ce n'erano circa un ventina:http://www.avmagazine.it/forum/showp...53&postcount=6, sabato sono entrato e ne avevano ancora meno per di più i soliti titoli...

Ma tu sei entrato in un BB recentemente?
    Si, settimana scorsa.

Se tu hai notize più certe sarò solo lieto di sentirtele riportare: mi interessa solo sapere che sono in errore e che presto, senza dover fare 50 o più km potrò comperare, ma meglio noleggiare, un BD o un HDDVD recente e non solo Il destino di un cavaliere o Black Hawk Down..
    Non ho notizie a rigurdo ma dopotutto non sono io a informare che BB da fine anno non noleggia più BR. Ribadisco che la notizia è priva di ogni fondamento. Nei due BB della mia città ci sono in vendita parecchi film anche recenti, circa un mese fa in uno dei due hanno anche raddoppiato lo spazio espositivo dei film BR. Questo serve a costruire una notizia? Posso forse dire che BB ha deciso di raddoppiare il suo impegno verso BR? Io non credo...

Nel BB di Vimercate (MI) è da metà luglio che non mettono nuovi titoli a noleggio.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •