Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

dato che sulla fascetta c'è scritto anche spagnolo e giapponese, bisognerebbe tenere d'occhi i siti www.dvdgo.com e www.cdjapanco.jp per vedere quando sono previste le edizioni spagnole e giapponese che sono la stessa nostra con audio ITA . mi sembra che cdjapan abbia già annunciato una data di dicembre ma devo ricontrollare. In quanto ad Universal Italia io ho scritto ma nn ho avuto risposte, quindi nn c'è da aspettarsi presto buone notizie. Si fa prima a comprarlo all'estero. Tra l'altro io ho acuistato su DVDGO la versione di Superman HD DVD corretta con audio ITA molti mesi prima che Warner la rendesse disponibile per l'Italia

Ancora nessuna notizia riguardo all'HD DVD con la traccia italiana corretta?
    Intanto l'altro giorno ero al MW, e ho chiesto alla commessa quando erano arrivati i due HD DVD di "Casinò" in esposizione, alla risposta "sarà un paio di mesi" ho fatto notare che sicuramente erano quelli difettosi.
    Mi ha guardato come se fossi matto e con la classica espressione del tipo, ma a te cosa te ne frega?
    Certo che se ogni tanto certa gente con le fette di salame sugli occhi si decidesse anche a dare qualche volta ascolto a noi appassionati...

Bye
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Va bene l'incompetenza dei commessi,ma cosa dire di Universal,che consapevole del problema non richiama le copie difettose?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Potevi proporle una scommessa... "Se sono quelle sbagliate me ne regali una copia"

Comunque pensavo proprio oggi che è una vergogna che i titoli sia Universal sia Warner difettosi non siano ancora stati sostituiti... di quanto tempo hanno ancora bisogno?!?

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Potevi proporle una scommessa... "Se sono quelle sbagliate me ne regali una copia"
    In un altro MW l'HD DVD di Matrix, che con il mio lettore e quello di mio nipote si bloccava sempre, ha funzionato perfettamente!!!
    Con la sfiga cosmica che mi perseguita è stato meglio non aver sfidato il fato, magari erano le uniche due copie in italiano esistenti.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Piccola esperienza a Milano, in centro, negozio Messaggerie Musicali (ora del gruppo Mondadori credo). Chiedo al banco informazioni lumi su Casinò e mi danno informazioni su Casinò Royal risolto il primo scoglio mi dicono che questo film non se l'è comprato ancora nessuno, e le loro copie sono lì da settembre.
    Gli segnalo che non è strano, dal momento che si è sparsa la voce della mancanza della lingua italiana, e che i pochi disposti a comprarlo bene o male sono informati della cosa quindi...
    Avreste dovuto vedere la faccia della commessa: una via di mezzo tra "eh??? cosa??? ma di che sta parlando?!?!" e "è pazzo chiamo subito la sicurezza"

Non so, ho la sgradevole sensazione che di questo (e altri) titoli in HD-DVD non gliene importi nulla a nessuno, né ai negozi, né alla Universal.

Ah, è buffo notare come anche sull'ultimo numero di AF Digitale fosse segnalata la rece di questo HD-DVD, che poi sul loro sito non è mai apparsa...

Ciao!
    Marco

Mah... fidarsi di quello che dice un appassionato no eh? Tra l'altro nel 99,9% dei casi ne sappiamo più noi di loro...

Disponibile la copia corretta con audio ITA

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Billy
    Disponibile la copia corretta con audio ITA
    Dove? Come si distingue da quella fallata? Lo chiedo per i soliti, noti problemi (negozi all'oscuro del problema, disinteresse generale ecc.). Probabilmente i negozi online sono da questo punto di vista più affidabili, ma gli altri?

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Dove?
    http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?tx...Prodotto=18550

OTTIMO!
    Corro ad ordinarla!
    Grazie dell'informazione.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Forse c'è speranza anche per chi, come me, lo vuole acquistare in negozio (non online), nel senso che l'edizione giusta dovrebbe avere una copertina diversa.

Allego la copertina "giusta" (spero)

e quella "sbagliata"

Nel caso sbagliassi, prego di correggermi...

Ciao!
    Marco

Già ordinato.
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    ...
    Allego la copertina "giusta" (spero)
    ...
    Ciao!
    Marco

Uh .. peccato, mi piaceva di più quella "sbagliata". Vabbè ... non si può avere tutto
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi è appena arrivato il pacchetto di DVD-store, ma la copertina di Casinò è quella con i dadi...
    Devo aspettare fino a stasera per sapere se ha sbagliato chi ha postato la foto o il negozio a spedirmi la versione difettosa.
    Alberto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •