|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: x-men 3 : LA VERGOGNA
-
08-08-2007, 00:44 #16
Senior Member
Onestamente non devo nemmeno sprecare l'uso di un Bd... persino il normalissimo DVD upscalato dal mio Denon si vedeva meglio della ciofeca dell'altra sera...
Cielo e terra persino in alcune scene a inquadratura fissa il dettaglio partiva senza motivo!!! E che cavolo!!
Io fra un po' mi prendo il lettore esterno della X360 e al diavolo.. tanto per vedere i soliti 4 film...
Ah.. tra l'altro se state seguendo la serie di film su 007... alcune di quelle pellicole in HD vengono meglio di Xmen che è recente... ma... boh...
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
08-08-2007, 08:33 #17
purtroppo non ho visto il film incriminato (anche perchè l'ho visto l'altro giorno su BluRay).
Ma cmq sono una voce fuori dal coro (almeno per ora).
Io sky hd cè l'ho da nemmeno una settimana. E devo dire che per ora sono veramente soddisfatto.
Sarà che la qualità degli altri canali su un vpr di 2.50 m era davvero pessima, sarà che ancora devo verificare bene con visioni complete, sarà che ancoa non ci ho visto un film fatto sta che sono soddisfattissimo.
L'altro sera ho visto una spezzone di FARGO (tra l'altro un capolavoro di film) e la qualità mi è parsa ottima. Superiore ad un dvd. Il canale sportivo non ho avuto modo di testarlo, mentre quello dei documentari ieri l'ho visto per un'oretta è mi ha stupito davvero.
Oh probabilmente ero abituato male ma credo che per 7 euro posso ritenermi soddisfatto. Per ora. Visti i continui paragoni che Sky HD inglese sapete per caso da loro quanto si paga???
Piuttosto cè una cosa che mi pare strana. E' possibile che la qualità di tutti gli altri canali non hd sia peggiorata rispetto a prima????
E per finire vi chiedo anche a voi quando passate da un canale HD ad uno normale ci vogliono parecchi secondi prima di visualizzarlo (oppure è solo un processo obbligato del mio vpr)???
-
08-08-2007, 08:42 #18
MOWE evita di andare OT, esistono gia' thread dedicati dove puoi trovare le risposte che cerchi qui, comunque il peggioramento ci puo essere per i canali sd soprattutto se visualizzati in hdmi, il passaggio fra sd e hd "sgancia" per un attimo qualsiasi monitor, parecchi secondi o pochi decimi dipende dalla catena.
Fine OT, ciao.<<< Gherson HT >>>
-
08-08-2007, 08:43 #19
Mowe,la qualita' dei canali non HD(che immagino vedrai via HDMI)peggiora rispetto alla visione con decoder standard.In piu',passando da canali SD a HD o viceversa,c'e' qualche istante di attesa con schermata blu di fondo.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
08-08-2007, 09:19 #20
grazie per le risposte...
Gherson scusa per l'OT ma leggendo tutti i post del topic mi pare il confine tra IT e OT si sia varcato più volte
cmq in tutti i casi hai ragione ora riposto nel topic apposito, ciauz
-
08-08-2007, 09:22 #21
Hai ragione MOWE, il richiamo a non andare OT vale per tutti, ovviamente.
Tra l'altro questo film e' anche di mio interesse, non l'ho visto su sky ma soltanto in bd e in questo formato trovo che sia pieno di scene difficili, mi riferisco ai numerosi panning, cerchero' di vederlo anche su sky...
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
12-08-2007, 20:05 #22
io l'ho visto proprio ora. be, non volgio fare il bastian contrario, forse hanno cambiato qualcosa, o forse sarà fortuna, ma è in assoluto il film con le immagini migliori che ho visto, e sono di quelli, che le vede e le denuncia le immagnini inguardabili che a volte ci passano. poi ho un normalissimo lcd, e quindi avrei dovuto vedere ancora peggio in teoria, ma stvolta no, mi ha fatto fare pace con sky cinema hd, naturalmente sino al prossimo....
ggr
-
12-08-2007, 23:43 #23
-
13-08-2007, 06:57 #24
Avevo invitato i miei amici per vedere x-men 3 su grande schermo promettendo l'alta definizione di sky.
Una grandissima delusione,c'era chi domandava se per caso non era stato collegato bene il cavo del satellite
Meglio la visione di un dvd fatto come si deve che un canale sky hd mal trasmesso.
Purtroppo noi siamo le cavie dell'alta definizione in italia. Dovrebbe essere sky a pagarci.
Le cose miglioreranno ma chissa fra quanto tempo.Primavera non bussa, lei entra sicura ...
-
13-08-2007, 08:49 #25
Senior Member
Originariamente scritto da FrancescoP
leggi qui
Il problema è solo il bitrate.
-
13-08-2007, 09:24 #26
Del resto molti di noi,me compreso,hanno avuto modo di verificare dal vivo SkyUK...e' davvero un'altra cosa.Quanto costino i loro abbonamenti lo ignoro,ma francamente credo che a questi livelli di impianti i veri appassionati non farebbero una piega a pagar di piu' per un vero servizio HD.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection