Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 74 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1104

HAIRSPRAY cancellato in HD, uscirà solo in blu...
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Scusate se chiedo ,
    su amazon.de ho scelto tutti titoli UNIVERSAL che anche se hanno la copertina in tedesco sono tutti con l'audio ITA. lo vedo scritto anche sulla specifica di ogni titolo, a parte uno che sarebbe Die Mummie (la mummia) che ha solo la lingua ING FRA e TED . si sono sbagliati loro? perche nella lista della 1° pagina è scritto che è universal multi. posso essere tranquillo?

Ma allora da qualche parte esiste l'hddvd di Black Rain con audio ita??leggevo che qualcuno parlava della disponibilità da toshiba?

Unhappy

... al di la' delle speranze, pensate che sara' possibile vedere qualche nuova uscita in hd-dvd nei negozi, lasciando un attimo i siti on line?
    Ho provato un po' a chiedere in giro a Firenze, ma nessuno mi ha detto
    di averli in ordine, anche titoli di uscita immediata come Bourne Ultimatum

Ma..secondo me li stanno ritirando dai negozi(vedi Merdaworld vari ecc...) x poi ripresentarli nei vari siti di vendita online a prezzi ribassati...ho come questo sentore..bo' vedremo
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

sul sito dvd-store sono riportate diverse nuove uscite in hd-dvd.
    tra le tante anche una versione estesa di troy.
    dalle note: Versione Director's Cut con oltre 30 minuti di scene aggiunte rimontate e ridoppiate con gli stessi doppiatori utilizzati per la versione cinematografica!!!
    ...disponibilità da fine aprile!

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    sul sito dvd-store sono riportate diverse nuove uscite in hd-dvd....
    Benissimo, anche se a dirla tutta sono quasi tutti titoli già annunciati tempo fa, che poi erano scomprasi dalle uscite in Italia, ma ora di nuovo in uscita il 22 Aprile, nello specifico sono:

TROY EXTENDED EDITION

INVASION

LA LEGGENDA DI BEOWULF

GANGSTER STORY

Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Ciao Jimbo
    che mi dici di questa uscita?
    confermi l'arrivo sul mercato italiano?
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    confermi l'arrivo sul mercato italiano?
    Confermo, ottima segnalazione

Citazione Originariamente scritto da gianfranco65
    ...Ho provato un po' a chiedere in giro a Firenze, ma nessuno mi ha detto di averli in ordine...
    Confermo che a Firenze e dintorni la situazione è veramente desolante: e sinceramente non credo che gli ultimi avvenimenti possano migliorare la situazione...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Mi pare che in uscita ad aprile ci sia anche questo
    viene dato piu precisamente per il 23/4 su un sito italiano.

Jimbo conferma?
    tra l'altro è un gran titolo, quasi irrinunciabile.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze

Jimbo conferma?
    Confermo

Disponibili regolarmente da oggi sul suolo italiano:

- Blade Runner
    - I Segni del Male
    - Licenza di Matrimonio
    - The Bourne Identity
    - The Bourne Ultimatum

perchè non mettiamo anche una lista di siti da dove acquistare ? magari con le relative spese di spedizione?

7ilmarc0, esistono già thread simili in giro per il forum.
    Su questo non andiamo OT. Grazie.

Pagina 44 di 74 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •