Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: hd-dvd gli spietati

hd-dvd gli spietati

mi è arrivato oggi l'hd-dvd del mitico film di eastwood.
    dalla copertina sembrerebbe che l'audio in italiano sia "solo" 2.0. possibile? non ho ancora verificato ma mi sembra molto strano.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    mi è arrivato oggi l'hd-dvd del mitico film di eastwood.
    dalla copertina sembrerebbe che l'audio in italiano sia "solo" 2.0. possibile? non ho ancora verificato ma mi sembra molto strano.
    Se non sbaglio anche nell'edizione DVD l'audio italiano è DD 2.0.

io quella USA e l'audio è DD True HD se non ricordo male.
    ad ogni buon conto, provati in audio inglese la scena del temporale in cui Will Munny entra nel saloon con la bara esposta.......

Spoiler:
    Little Bill Daggett: You just shot an unarmed man.
    Bill Munny: He should have armed himself if he's gonna decorate his saloon with my friend

e poi:

Spoiler:
    Bill Munny: I've killed women and children. I've killed everything that walks or crawls at one time or another. And I'm here to kill you, Little Bill, for what you done to Ned.

e infine:

Spoiler:
    Little Bill Daggett: I don't deserve this... to die like this. I was building a house.
    Will Munny: Deserve's got nothin' to do with it.
    [gli punta la pistola]
    Little Bill Daggett: I'll see you in hell, William Munny.
    Will Munny: Yeah.
    [Will gli spara in faccia!]

Will Munny: All right, I'm coming out. Any man I see out there, I'm gonna shoot him. Any sumbitch takes a shot at me, I'm not only gonna kill him, but I'm gonna kill his wife, all his friends, and burn his damn house down.
    Ultima modifica di Ninja; 13-07-2007 alle 17:02
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Confermo che dietro la confezione dell'HDDVD è scritto così ...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Si, confermo!

l'edizione dvd era 2.0 ma con questa speravo in un passo avanti.
    a questo punto non so come mi conviene gestire il segnale audio...
    avendo il toshiba hd-xe1 collegato all'ampli sia tramite le uscite analogiche che via ottica, mi conviene usare le uscite analogiche 2.0 o usare l'ottica e vedere se l'ampli me lo codifica in altro formato mulhttp://www.avmagazine.it/forum/editpost.php?do=editpost&p=963531
    Modifica/Elimina messaggioticanale?

Puoi usare il bitstream DD 2.0 e farlo elaborare dal tuo sintoAV, ad esempio con il classico Dolby Prologic II Cinema... o con un altro DSP proprietario..

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    io quella USA e l'audio è DD True HD se non ricordo male.
    Ci sono i sub in italiano?
    Purtroppo non tutti gli eventuali ospiti leggono l'inglese
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

L'audio della versione USA e' DD Plus,inglese,francese e spagnolo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    Ci sono i sub in italiano?
    Purtroppo non tutti gli eventuali ospiti leggono l'inglese
    no però con i sub in inglese imparo pure qualcosa...!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Di sottotitoli ce ne sono parecchi, in particolare i 4 piu' importanti per il nostro mercato: inglese, inglese per non udenti, italiano, italiano per non udenti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

al momento ho una ventina di film in hd tra hd-dvd e bd.
    questo è quello che mi ha deluso di più come qualità a/v.
    se si è già in possesso del dvd non vale la pena ricomprarlo.

Delusione? Ha una qualità che ha dell'incredibile, regge totalemnte le scene notturne e per di piu' le notturne con pioggia, una fotografia che metterebbe in crisi gli encoder alla fine dei conti il risultato lascia senza fiato.
    La Warner aveva già fatto una ottima uscita con la special edition su dvd e ora con l'uscita hd ha ricentrato con successo un' edizione con i controfiocchi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ho l'edizione due dischi del dvd Gli Spietati

a giorni mi arriverà l'HDDVD...cosa faccio? vendo il dvd? ma gli extra dell'HDDVD son altrettanto validi?

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    a giorni mi arriverà l'HDDVD...cosa faccio? vendo il dvd?
    Visto il salto qualitativo direi di si

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    ma gli extra dell'HDDVD son altrettanto validi?
    Sono gli stessi (in SD) della tua edizione a doppio disco, niente di piu', niente di meno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •