Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Angry hddvd van helsing: audio italiano vergognoso

ieri sera volevo rilassarmi gustandomi un pò di hd....... inizia il film e subito ho pensato che qualcosa nel mio impianto audio mi avesse detto "addio!". il dialogo del centrale era tutto "intubato" con dei riverberi sibilanti nei frontali , come se stessi ascoltando dentro ad una doccia..... superato il primo sgomento, mi sovviene di provare ad utilizzare un altra traccia audio (tedesco) e finalmente l'angoscia si attenua: l'impianto non ha nulla!!! Ascolto allora il francese, il castellano e l'inglese; tutto perfetto.
    Rimetto l'italiano e..... ci risiamo..... INASCOLTABILE!! salto qualche capitolo e finalmente l'audio ritorna "godibile", ma, al capitolo seguente, torna tutto come all'inizio.
    allora prendo il dvd "normale" e lo testo: audio spettacolare!!

Ora mi chiedo: chi è quel co..gli.....ne che ha eseguito il mixaggio audio????
    un sordo o un incapace?
    Ma soprattutto: nessuno si è premurato di testarne la qualità audiovisiva, prima di sbatterlo in commercio???
    Sto parlando di un prodotto che fanno pagare quasi 30€!!

E' storia vecchiotta:l'audio italiano dell'HD-DVD e' riuscito male,lo scandalo e' che dopo tutti questi mesi non si sia riparato con una versione sostitutiva. Guarda qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=van+helsing
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

grazie per l'inciso, purtroppo, seguendo il forum a singhiozzo, la notizia mi era scappata e mi sono fatto fregare ........
    certo è scandaloso che AF abbia dato 3 stelle all'audio! rivista che non comprerò MAI più!!!!!!!! anzichè dare 3 stelle avrebbe dovuto prendere le NOSTRE difese querelando o chiedendo il risarcimento alla casa distributrice....

Per onesta',mi pare di ricordare che AF cito' il problema nella recensione,strano poi che abbia concesso 3 stelle.Potrei pero' ricordare male.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •