Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

filmato AVCHD e lettore HD-DVD

volevo fare una domanda a voi esperti: un mio collega ha preso una videocamera panasonic HD che incide su scheda SDHC utilizzando il codec AVCHD. con il programma in dotazione si può trasferire fino a 20 minuti in formato HD su un semplice DVD-R.
    Il dvd che esce fuori logicamente non viene letto sui normali lettori dvd.
    ho provato ad inserirlo nel lettore hd-dvd per xbox, ma dice formato video non supportato (penso perchè non riconosca il formato AVCHD).
    Allora ho preso il lettore hd e l'ho collegato al pc. ho aperto power dvd e mi dice scheda video non supportata: io ho la Ati X800GT con i catalyst 7.3
    Dov'è l'errore? come devo fare per vedere il filmato?
    ciao a tutti e grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Acquista Nero 7 Premium e crea un HD-DVD utilizzando materiale AVCHD.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Altra soluzione è far leggere il dvd che hai creato ad un lettore blu-ray aggiornato nel firmware. Il panasonic lo legge sicuramente e credo anche la ps3. Non so se il toshiba sia in grado di leggere questo formato masterizzato su dvd.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

No il Toshiba non lo legge - lo dico sia perchè ce l'ho sia perchè non è supportato.
    Il formato BDAV che viene masterizzato dai software proprietari o da Nero è invece come giustamente ricordato da Marco leggibile direttamente dai lettori.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Acquista Nero 7 Premium e crea un HD-DVD utilizzando materiale AVCHD.
    ma io non ho un masterizzatore hd-dvd. posso masterizzarlo su un semplice dvd? e poi dove lo rivedo?
    cioè con il nero non è come quello che ho prodotto io con il programma originale panasonic?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Dunque, facciamo ordine.
    Se hai un lettore Blu Ray, grande probabilità - in alcuni casi certezza - che legga DVD masterizzati in formato AVCHD. E' quello che faccio io, hai menu con anteprime animate, musica di sottofondo, editing video "base", ecc. Altrimenti hai il file masterizzato "nudo e crudo".
    Se invece vuoi provare il formato HD-DVD, che non ho ancora testato, penso che in primis ti serva un masterizzatore HD-DVD. Ma non ne sono certo.
    Sono invece sicuro che non si può leggere AVCHD su HD-DVD.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Sono invece sicuro che non si può leggere AVCHD su HD-DVD.
    questo è molto importante e non lo sapevo. grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •