Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 75

[BD] Quei Bravi Ragazzi

Il 20 Giugno a meno di slittamenti esce questo capolavoro di martin scorsese in alta definizione e mi auguro di poterlo vedere finalmente in modo decente dopo quell'obbrobrio che fecero uscire in dvd, comunque dalle recensione della versione americana non dovrebbero esserci molti problemi, speriamo.

Qualcuno mi può dire com'è la qualità di questo blu ray?

Molto buona, vai tranquillo. Sicuramente superiore all'equivalente dvd e non di poco. POi, ovvio, se ti aspetti prestazioni da blockbuster dell'ultima ora non è questo il titolo adatto....
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Vai Sicurissimo !!!

Grazie a tutti delle risposte.

com'e' in hd dvd ???

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Qualcuno mi può dire com'è la qualità di questo blu ray?
    Se sommi la qualità tecnica che è apprezzabile (di molto superiore a quella in dvd che è una tra le peggiori in assoluto di quel formato) a quella artistica che è ai vertici della cinematografia di genere allora ti trovi di fronte a uno tra i migliori dischetti "blu" in commercio.

edit
    Le pietre miliari del cinema non si possono non avere nel miglior formato possibile offerto dal mercato.
    Ultima modifica di Sectral; 11-01-2008 alle 12:22

visto ieri sera. il film è sempre un piacere vederlo;tra i miei preferiti del genere.per quanto riguarda la qualità video considerando che è una pellicola con qualche anno sulle spalle (credo sia del 90) non è male.il dettaglio è discreto e la grana poco avvertibile.nel complesso ok.
    L'audio invece è un misero d.d 5.1 che comunque non ho potuto ascoltare a causa del mio impianto in via di allestimento (upgrade hd )
    consigliatissimo comunque,ancorpiù oggi che lo si trova up pò ovunque a 19.90....
    Buona visione
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Nessuna recensione di questo blu-ray? Qualcuno l'ha visto?

E' a 12.99 spedito da play.com

Me lo consigliate??

ampiamente. la qualità tecnica non è al massimo del formato ma comunque si presenta molto bene, e in ogni caso il film merita sicuramente la miglior qualità disponibile sul mercato.. poi a 13 euri vai tranquillo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

ordinato, ho voglia di vedere i grandi classici del cinema..

Con l'anno nuovo dovrebbe arrivare pure la riedizione in BD del Ventesimo anniversario;
    Ancora non si sa niente di preciso , la mia domanda è: E' lecito aspettarsi una rimasterizzazione?

http://www.highdefdigest.com/news/sh...r_Blu-ray/3659
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Con 300 la Warner non l'ha fatto. C'è da dire però che 300 era già eccezionale di suo e proveniva da un DI. Quindi non c'era nulla da fare (se non alzare il bitrate).

Anch'io penso che da un buon master si possa tirar fuori di meglio.Non dimentichiamoci che Goodfellas fu uno dei primi HD-DVD,dunque agli albori dell'alta definizione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •