Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 229 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 3427

Uscite sospese per:

- Vice
    - Wrestlemaniac
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Mi sa che è Wrestlemania senza la "c", è il noto PPV della WWE.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da bobino66
    mediadis riporta sub ita su "P.S. I love you"
    confermato dal customer , sub ita sull'edizione francese

Stavolta non mi sbaglio!
    Wanted in UK ha audio ita. lo riporta quarry di vivere online
    tra l'altro finora tutti i blu ray universal hanno audio ita in UK. bene così!
    ah il film esce il 1 dicembre!

sempre secondo quarry anche kug fu panda ha audio ita in UK!

Questo sito conferma l'italiano per Wanted ma lo smentisce Kung-fu Panda

http://www.dvdactive.com/news/releases/wanted.html

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

ancora nessuno si decide sul mistero di kung fu panda uk e la pista ita

RAGAZZI UNA DOMANDA FORSE UN Pò STUPIDA SIETE SICURI CHE AD ESEMPIO IN UK TUTTE LE VERSIONI DI UN FILM CHE VOI DITE HANNO AUDIO ITA LO HANNO... PERCHè IN UN SITO ( PLAY ) ES KILL BILLL MI SPUNTA SOLO ENGLISH... MA FORSE NON SONO ACCURATI PERò PER ESEMPIO PER 300 C' è

@ blueno
    Fidati , le schede dei negopzi sono quanto di piu' sciagurato e inaccurato ci si possa immaginare
    Mentre l'elenco che trovi quà è fatto nel tempo incrociando dati dei comunicati delle case distributrici, fascette delle copertine e anche ovviamente l'esperienza diretta di chi quel disco lo ha nella propria colleziione, quindi vai tranquillo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Primo NON scrivere in maiuscolo che sui Forum equivale ad Urlare !

Secondo ... Fidati della lista di Jimbo
    Se un negozio è di quella Nazione e vende versioni della sua Nazione, il fatto che non trovi listato l'italiano nelle schede del prodotto è dovuto solamente ad una compilazione sommaria ed imprecisa delle schede

Terzo: Le domande dovresti Farle Solo ed esclusivamente nel thread SOS
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687

Per Kungfu Panda UK per ora niente traccia ITA
    http://www.dvdactive.com/news/releas...fu-panda2.html

Preso su mediadis (olanda) appena arriva vi confermo l'audio in ITA
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

a stò punto ti conveniva aspettare la versione italiana

audio ita anke in germania x Tropic thunder

@gigiluigipigi e wilowix:

Jimbo ha messo in lista Kung Fu Panda UK con traccia italiana. Personalmente mi fido più delle sue fonti che del sito da voi postato.

Per carità,sei libero di fidarti di chi vuoi.Anche io mi fido cecamente di Jimbo.
    Immagino che tu a questo punto lo prenderai in UK,quindi sarai fra i primi a confermarci quanto scritto in lista

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Jimbo ha messo in lista Kung Fu Panda UK con traccia italiana. Personalmente mi fido più delle sue fonti che del sito da voi postato.
    Tolto
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Pagina 110 di 229 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •