Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 229 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 3427

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Fai l'errore di fare affidamento
    Quindi come dici....non c'è da fidarsi nemmeno quando la traccia ITA è presente....
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da stefano66
    Quindi come dici....non c'è da fidarsi nemmeno quando la traccia ITA è presente....
    Esatto.... ma non vedo il problema dato che ti basta incrociare i risultati con il primo post qui......
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Ok grazie
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

ancora niente per crystal skull o dark knight vero?
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Alcune uscite italiane:

Nightmare Before Christmas: 15 ottobre

La Bella Addormentata nel bosco : 15 Ottobre

Ghostbusters 1 e 2 : 21 ottobre

Fonte l'offerta a 19 euro sul sito Mediaworld

notizia interessante,grazie Cosmopavone!
    Penso ti riferisca al concorso su http://www.mediaworld.it/offerte-pro...-ray/index.php
    cavolo conviene farlo davvero questo concorso, mica male come prezzo!
    Però per le date il discorso è leggermente differente: se clicchi su un titolo, per esempio su Ghostbuster vedi che per quanto riguarda la data, cè scritto "Dal 21 Ottobre". Effettivamente torna con quanto scritto un pò di tempo fa e cioè che è stato momentaneamente slittato ad una data ancora da definirsi.
    Bè io voto immediatamende e speriam 19 Euro sarebbe proprio un bel prezzo!

come si fa a scaricare il coupon?non lo trovo.

il coupon penso sarà disponibile a fine concorso.

io ho votato "la bella addormentata...", "il petroliere" e "ghostbusters" che, oltre ad essere tra i titoli IMHO più interessanti, sono anche quelli che costano di più quindi si ottiene un maggior sconto.

EDIT: scusate l'OT, non mi ero reso conto di essere su questo topic, pensavo fosse quello delle offerte BD
    Ultima modifica di Billy; 15-08-2008 alle 07:16

ciao a tutti, scusate se lo chiedo ma il topic mi sembra moooolto interessante, siccome sto preventivando l'acquisto di una ps3 per i BR sarei interessato a sapere alcune cosucce.
    Ad esempio qui in prima pagina ci si riferisce a tutti i titoli BR in italiano, e andando a vedere su qualche sito tipo play.com oppure axelmusic ci sono prezzi che sono tipo la metà rispetto in italia, però deve esserci la conferma che sono in ita. Ad esempio questo qui http://www.axelmusic.com/productDetails/085391185741 Nella lista viene riportato in ita ma nel sito guardando la copertina l'ita non c'è...e poi possibile che una collector's con 3 dischi BR venga solo 20€ O_o Ma quanto ci mettono poi per arrivare a casa + o -?

Citazione Originariamente scritto da Lupetto
    Ad esempio questo qui http://www.axelmusic.com/productDetails/085391185741 Nella lista viene riportato in ita ma nel sito guardando la copertina l'ita non c'è...e poi possibile che una collector's con 3 dischi BR venga solo 20€ O_o Ma quanto ci mettono poi per arrivare a casa + o -?
    é un disco americano, non ha l'italiano di sicuro, non ho capito dove hai visto riportato ita
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

li su quel sito sono tutti americani mi sembra, però ho letto che ci comprate poi il topic dice "da noi e nel mondo" e in lista a pag 1 blade runner c'è
    Oltre blade runner per esempio anche 300, su axel dice all come regione però dietro la copertina l'audio in ita non lo dà...
    Ultima modifica di Lupetto; 15-08-2008 alle 18:21

Stai facendo molta confusione: quelli indicati da jimbo hanno audio ita.
    Gli altri no, il fatto che siano region all non c'entra niente.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Si ma Axel Music vende edizioni USA, canadesi ed australiane. Nella lista dice che Blade Runner è presente in lingua italiana anche in Francia, Olanda, Germania, UK ed in Spagna.
    Te fai una cosa... prendi sottomano la lista di Jimbo e "trova nella pagina" il termine USA e vai col tasto successivo. Poi vai a cercare i titoli su AM e vedi un po' se vale la pena acquistarli
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Nell'elenco sono presenti i BR che hanno audio ita (anche quelli usciti all'estero)
    Prendendo il tuo esempio Blade Runner si trova scritto:
    Blade Runner: The Final Cut (anche in Francia, Olanda, Germania, UK ed in Spagna)

Significa che il titolo ha audio ita ANCHE nei paesi elencati fra parentesi non che ha audio ita in tutto il mondo
    Ovviamente devi cercare nei negozi di tali paesi ad esempio per le edizioni uk: play, hmv, amazon uk etc...

ahhh ho capito, scusatemi avevo fatto un pò di confusione Quindi ad esempio 300 è in lista e confermato che è in ita da jimbo, se vado su play.com che è inglese nonostante sul sito in language compare solo "ENG" vado tranquillo?
    Allora visto che il buon jimbo riesce a risalire ai paesi dove si vendono BR con audio in ITA perchè non fare un post dove racchiudere gli store esteri in modo da integrarlo con la lista? Per l'uk già si sà, c'è play.com o amazon come dice morelli, ma per germania spagna ecc...io almeno non li conosco non so voi^^
    Ultima modifica di Lupetto; 15-08-2008 alle 19:57

Pagina 83 di 229 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •