Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 229 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 3427

La cosa + semplice è verificare direttamente sul loro sito le caratteristiche de BD in questione

Ciao

l'ho fatto ma mettono solo inglese....ma è una prassi far cosi per loro,è segnato solo inglese anche su quelli che il buon jimbo mette che hanno anche la nostra lingua..e il dubbio sale

Confermati in uscita in Italia:

06 Maggio:

Across the Universe

04 Giugno:

Il Club di Jane Austin

17 Giugno:

Tutte Pazze per Charlie

Ultima modifica di Jimbo74; 14-03-2008 alle 21:07
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

jimbo,li avevo postati anch'io gli ultimi 2 brd che hai scritto,non ho messo la cover ma l'avevo postato...anzi ce ne sono 2 che non hai messo...

Citazione Originariamente scritto da leonida
    jimbo,li avevo postati anch'io gli ultimi 2 brd che hai scritto,non ho messo la cover ma l'avevo postato...anzi ce ne sono 2 che non hai messo...
    Sì avevo visto, grazie per la segnalazione, ma nella lista segnalo ed aggiungo solo i titoli confermati da diverse fonti, questi tre sono certi
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

sono certi anche gli altri perchè gestisco con un amico una videoteca e sono apparsi ieri come titoli da ordinare in brd,se vuoi posto il link ma non so se il regolamento lo permette

pare che il 7 maggio finalmente uscirà the departed...

Billy Non fare scherzi! Fonte della notizia?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

l'ho letta su un altro forum, la fonte è DVD-WORLD

Grazie billy della segnalazione! Il mio dubbio non era ovviamente per il tuo post, ci mancherebbe, ma perchè è troppo tempo che questo BD era rimasto nel limbo e che Medusa si era cucita la bocca.
    Tra l'altro noto che Medusa ha optato per un listino veramente buono, altre case di listino vanno a 29 o anche di più
    Compriamolo in blocco quando esce, sia perché il film merita, e anche perché Medusa userà probabilmente questa uscita come test per capire come muoversi successivamente

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Confermati in Italia:

07 Maggio

THE DEPARTED

15 Maggio

LE CRONACHE DI NARNIA

22 Maggio

IO SONO LEGGENDA

NON E' MAI TROPPO TARDI

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Confermati in Italia:

07 Maggio

THE DEPARTED

22 Maggio

IO SONO LEGGENDA
    Non vedo l'ora....

Io sono leggenda e Narnia sono miei appena escono.......non vedo l'ora

Mancano all'appello i due film Bad Boys li sto aspettando come un disperso nel deserto aspetta l'acqua.........ciaoooooo

Citazione Originariamente scritto da pyoung

Compriamolo in blocco quando esce, sia perché il film merita, e anche perché Medusa userà probabilmente questa uscita come test per capire come muoversi successivamente

Ti prego medusa, fai le cose per bene!!!
    Come prezzo e' stra ottimo
    Maggio e' un gran mese per l'hd
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

faccio una proposta a jimbo74.
    lo so che sei molto paziente... e spero che accetterai anche questo impegno.
    per molti film usciti in bd è stata anche aperta una discussione specifica e dedicata ai commenti, impressioni, recensioni.
    nel primo post dove è presente l'elenco di tutti i film usciti ed in uscita che ne pensi di inserire, accanto ad ogni film, il link alla sua discussione?

Pagina 50 di 229 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •