Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 186

Citazione Originariamente scritto da mammabella

Dico solo la mia: lettore HD-DVD al pc 199€ e masterizzatore blu-ray 320€. Poi chi vince vince,
    Stefano
    Non hai capito la sostanza del discorso
    Qui come sempre si dice che l'HD-DVD costa meno ma a mio parare generale ( ovviamente tu sei un caso a parte anche se hai un BRD che masterizza ) non mi risulta tale cose.....

Il problema e che i fatti per far vedere che BRD intanto costa meno ci sono, per HD-DVD no.... e odio quando dicono queste cose.

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Chi sarebbero?
    Non mi risulta.
    All'inizio nei primi comunicati stampa e nelle fiere, Universal Warner Paramount e Mgm avevano dichiarato l' esclusiva HdDvd. Ora solo la Universal è rimasta nell'esclusiva

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    L'unico esclusivista HD-DVD è Universal ed è rimasto tale.
    C'è poi Warner che in alta definizione fa uscire tutto in HD-DVD e solo parte dei titoli in BR.
    E' cambiato parecchio ora, tutto il catalogo Warner è in doppia uscita da quando sono usciti dall'esclusiva. Da quel giorno, per citare un' eccezione, c'è Matrix che è in HdDvd ma è stato spiegato dalla Warner che in BD esce in autunno con una edizione differente nell'authoring e nella fruzione degli extra

PS - Mi riferisco ai comunicati stampa e alle uscite statunitensi, basta vedere un sito come digitalbits per vedere le rivoluzioni di marketing di questi primi 10/12 mesi di Alta Definizione

A me sembra solo la solita guerra già vista un sacco di volte: plasma - LCD o VPR LCD - VPR DLP o CD - Vinile o ......

Il vincitore (se ci sarà) non lo fara il prezzo più basso ma per tanti altri motivi lo fara quello che riesce a penetrare meglio il mercato. Per il DVD TUTTI i tv CRT ne beneficianano rispetto alle VHS, ma l'HD per adesso è diverso.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    Per Billy.... scusa mi diresti quanti titoli erano usciti prima della Play3
    4 o forse 5 ?
    Vuoi veramente che mi vada a ricercare le statistiche? e poi parli di mercato USA, Europa, Italia...
    Comunque anche se fossero stati 2 o 200 questo non cambia il fatto che la stragrande maggioranza fossero in mpeg2

Citazione Originariamente scritto da Billy
    cambia il fatto che la stragrande maggioranza fossero in mpeg2
    Si ok hai ragione
    5 titoli porca miseria hanno rovinato il mercato del BRD lol

Su dai.... siamo seri.

Il problema e che i fatti per far vedere che BRD intanto costa meno ci sono, per HD-DVD no....
    Scusa ma quali sarebbero questi fatti?
    Sinceramente non riesco a capire come si possa dire che entrare nel mondo Blu Ray costi meno che entrare nel mondo HD-DVD.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    All'inizio nei primi comunicati stampa e nelle fiere, Universal Warner Paramount e Mgm avevano dichiarato l' esclusiva HdDvd. Ora solo la Universal è rimasta nell'esclusiva
    MGM?
    A quanto mi risulta appartiene alla Sony.

Il vincitore (se ci sarà) non lo fara il prezzo più basso ma per tanti altri motivi lo fara quello che riesce a penetrare meglio il mercato. .

Stefano
    E hai ragione, ma qui come da tante altre parti pensano che sarà quello, ma nonostante tutti BRD non sembra risentirne tantissimo.....
    Anzi quatto quatto e silenzioso si sta prendendo un poco alla volta una fettina di mercato.
    Ok, grazie anche alla Play3, ma ci sarà un motivo no?

Ma che avete comprato azioni Sony e Toshiba?

Dico solo la mia: lettore HD-DVD al pc 199€ e masterizzatore blu-ray 320€. Poi chi vince vince, non m'importa tanto per adesso mi vedo i films HD

Stefano
    Ah ah ah, quoto in pieno e applausi per la battuta!

Scusa ma quali sarebbero questi fatti?.
    Vabbè hai ragione, allora facciamo cantare i numeri ok?

Toshiba : Lettore: HDE1 circa 400€ e non fà manco upscaling 1080p e non ha manco 1080/24p
    Nuovo lettore Toshiba HDE1X minimo 700€
    Lettore Microsoft HD-DVD 199€ ( manca periferica per attaccarlo ) Minimo 299 euro senza vari supporti e scaling e codifiche nuove

Film circa 23€

Lettore PS3 SOny base 599€ supporta tutti gli upscaling e tutte le codifiche video poi ovviamente si va sù fino a 1.500

Film circa 23€

Vabbè hai ragione, allora facciamo cantare i numeri ok?

Toshiba : Lettore: HDE1 circa 400€ e non fà manco upscaling 1080p e non ha manco 1080/24p
    Nuovo lettore Toshiba HDE1X minimo 700€
    Lettore Microsoft HD-DVD 199€ ( manca periferica per attaccarlo ) Minimo 299 euro senza vari supporti e scaling e codifiche nuove

Film circa 23€

Lettore PS3 SOny base 599€ supporta tutti gli upscaling e tutte le codifiche video poi ovviamente si va sù fino a 1.500

Film circa 23€

Signori mettetevi l'anima in pace il br è meglio!! lo dice AquilaOro !!

Nessuno dice che è meglio.... non mettere parole a dita che non hanno scritto, io mi riferisco alla spesa......
    Ora vedete di non rigirare la frittata.
    I numeri parlano.
    Poi quando uscirà qualcosa di nuovo se ne riparlerà, ma adesso, mi spiace ma non posso darvi ragione.

Appunto!
    Per entrare nel mondo HD-DVD ti servono massimo 400€ (a stare alti), per il BR ne servono 600€.
    Con 700€ hai il top di gamma HD-DVD che tra l'altro fa un upscaling dei dvd che da solo vale quei soldi, per avere un prodotto paragonabile in BR devi spendere più di 1300€ per il Pioneer.

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    Signori mettetevi l'anima in pace il br è meglio!! lo dice AquilaOro !!
    Oppure lo dici perchè non sai cosa dire?

Scusa, nessuno ti vieta di replicare ma almeno fallo con fatti scusa.....
    Altrimenti risparmiatele certe uscite.

Appunto!
    Per entrare nel mondo HD-DVD ti servono massimo 400€ (a stare alti), per il BR ne servono 600€.
    Con 700€ hai il top di gamma HD-DVD che tra l'altro fa un upscaling dei dvd che da solo vale quei soldi, per avere un prodotto paragonabile in BR devi spendere più di 1300€ per il Pioneer.
    Scusa.. la mia ginoranza ma 599€ della SOny3?
    Ti sei dimenticato di leggerlo?
    400€ Per entrare nel HD-DVD per stare alti? metti 500€ e magari siamo giusti
    Per 99 euro di differenza mi prendo un piccolo TOP BR
    Scusami ma io la penso cosi'.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •