• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

bluray: "Stealth, cagata letale"

lucabellomi

New member
bluray: "Stealth, cagata suprema"

probabilmente sarò bannato/sospeso di brutto per il titolo, ma mi chiedo se è mai possibile pubblicare in blueray un titolo di così infima qualità artistica e visiva.
tanto è vero che credevo blockbuster mi avesse rifilato il dvd invece che il br.......
Ragazzi statene alla larga anche dal solo noleggio !

Ultima modifica:
Ci sono diverse correnti di pensiero in questo forum riguardo questo blu-ray.Tecnicamente parlando non l'ho visto,dunque non saprei dire.Artisticamente parlando,l'ho visto su Sky e convengo che sia una boiata.

su questo bluray si era già scatenato un putiferio.. direi che è inutile insistere..
cmq a me non è piaciuto ne come video ne come trama..ma nulla di scandaloso..

voto 6

A questo punto credo che ci siano serie differenze tra versione noleggio e versione per la vendita. :confused:
Perchè va bene dire che non piaccia ma sempre un sufficente dovrebbe rimanere (per me è ottimo).
Lucabellomi perfavore diresti sorgente e schermo usato grazie.

lasciamo stare la qualità artistica, ma quella video e soprattutto quella audio non sono assolutamente deprecabili. io la copia l'ho compratas e non noleggiata

e' stato il primo bd che ho acquistato. Io sono tra quelli che, considerazioni artistiche a parte, lo considera una vera schifezza (non in tutte le scene, alcune non sono affatto male) dal punto di vista video. L'audio invece non e' affatto male.

a mio parere, si nota una differenza apprezzabile tra le sequenze in interni, con basso contrasto, colori un pelo troppo saturi e dettaglio piuttosto sfumato, e quelle con maggiore luminosità, dove emergono in maniera netta il dettaglio ed il senso di tridimensionalità dell'immagine

sull'audio penso che ci sia poco da dire: la traccia in pcm, per spazialità, dinamica e precisione dei panning, è notevole

la qualità artistica è quella che è

il tutto IMHO

saluti
gianluca

Ho entrambe le versioni sd e BR, fatto un confronto al volo, il Br è leggerissimamente migliore del dvd (già buono).
Non è una schifezza, forse ci si aspettava di più da un prodotto HD, non è di certo uno dei migliori BR ma superiore a molti altri.
Audio uguale tra sd e BR.