Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 400

Ragazzi, penso sia uno dei BD peggiori come qualità video che abbia mai visto....definizione davvero scadente....sensazione di mancanza di fuoco persistente...alla fine o dovuto 'pulirmi' gli occhi con altri titoli che conosco bene....

edit. ho finito di leggere il 3d sul Bd in questione e non so che dire davvero....leggo che diversi ne esaltano la definizione.....ora sono sicuro che non sia partito il vpr perchè ho provato altri bd e ho visto il solito dettaglio a cui ero abituato.....
    Ultima modifica di MelvinUdall; 29-09-2009 alle 15:27

Non so che dirti, AFdigitale gli da 4 palle al video, anche se riscontra che sia un po altalenante. Blu ray.com al video del BD americano gli da 4.5, e il video è lo stesso del nostro BD.

E' strano,Melvin.Guarda il thread relativo,le impressioni,Pyoung compreso,sono buone.Non e' che magari eri un po' stanco?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=liberta%27
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Per quel che riguarda Le ali della libertà non stiamo parlado solo dello stasso master americano, ma anche dello stesso encoding. Daltronde (e per fortuna) la CG non si degna nemmeno di fare quello. Prende il file video del BD USA e ci mette l'italiano. Stop.
    Il BD USA non è certo considerato pessimo anzi, guardate quì
    Ha preso 4.5/5 sul video. Di solito le recensioni di bluray.com sono affidabili

Anche secondo me "Le Ali della Libertà" non si può definire un BD pessimo.
    Direi appena più su della media.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Vorrei sottolineare che anche l'utenza USA ha votato il video con 4.5/5.
    Hight-def Digest da 4.5/5 al video.
    Quindi credo che più che stare nella lista dei BD pessimi dovrebbe stare nella lista dei BD con un ottimo trasferimento.
    Ultima modifica di vincent89; 29-09-2009 alle 22:23

Ma poi al di là del voto degli altri, io da me so che è un BD sopra la media dei BD buoni... non capisco le annotazioni proposte da Melvin
    Di solito sul forum capita che degli iscritti pongano rilievi simili sul video ma ne diano una votazione differente per sensibilità e gusto soggettivi, ma quà Melvin descrive problemi che se ci fossero avrebbe ragione da vendere, ma allo stato delle cose proprio non ci sono
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ho visto in un post precedente parlare male dell'esercito delle dodici scimmie... qualcuno ha informazioni supplementari? non c'è un thread apposito e devo valutarne l'acquisto in 3x2 da bb, non ho il dvd ma comunque non vorrei prendere una sola
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

C'è il topic delle richieste, meglio di quello?! Qui la domanda è OT.

La domanda era per invocare il parere di chi lo ha visto ad arricchire il thread in-topic
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Twelwe monkeys,imho,non va piazzato in questa lista.La fotografia e' parecchio morbida,ma il film e' cosi'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

[set mode irascibile, polemico, arrabbiato= off]
    Ieri, giusto per avere un contraddittorio empirico, sono stato da un noto forumista sicuramente meno polemico del sottoscritto e che non possiede il mio stesso vpr e già dai primi istanti di visione ho sentito distintamente queste parole ''....fa schifo, peccato''.
    Ora, questo non comporta nulla più della personale sicurezza di non avere un vpr schizofrenico o di essere affetto da glaucoma.
    Ricordo solo come il buon Ralph Potts, recensore di AVS, non abbia un display da 37' 42' 50' per valutare i BD bensì disponga di un rs20 con diagonale da 96'.
    Senza voler offendere nessuno, personalmente ho avuto modo di vedere affiancati ,dal vivo, pannelli hd e full-hd dal polliciaggio sopra elencato.
    Non sono riuscito a notare le differenze nella stragrande maggioranza delle scene dalla tipica distanza di visone minima.
    Guardo i film in una stanza nera con schermo diagonale 110'.....la cui superficie equivale nel migliore dei casi a 4 plasma o lcd da 50'....ritenete impossibile che abbia una condizione di visione in virtù della quale, possa meglio giudicare la qualità di un BD rispetto a chi ha un plasma o un lcd?.
    [set mode irascibile, polemico, arrabbiato= on]
    Ora, ovviamente, Giangi mi scriverà che anche lui lo ha visto su un vpr che nulla ha da invidiare all'rs20 sia per qualità che per dimensioni della diagonale ed a lui il film è piaciuto quanto a comparto video....daccordo ma lui è uno, chi degli altri estimatori del film lo ha visto su un vpr?

se ti riferisci all'esercito delle dodici cimmie allora non concordo.secondo me non fa schifo affatto....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Mi riferivo ovviamente a Le Ali della Libertà, non ho visto L'esercito delle 12 Scimmie....

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    chi degli altri estimatori del film lo ha visto su un su un vpr
    Io, ma sai bene che, quanto a definizione, non ho certamente lo strumento più idoneo......

Ciao

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •