|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: VENDITA HD-DVD ON LINE
-
19-03-2007, 08:14 #1
VENDITA HD-DVD ON LINE
Premetto che non so se è concessa dall'Amministratore questa domanda e la conseguente risposta sull'argomento; comunque potete anche rispondermi con um P.M.
Gradirei mi consigliaste il più affidabile e fornito rivenditore di HD-DVD on line che abbia titoli già disponibili e non comporti attese.
GrazieVincenzo De Marco
Una delle cose fondamentali della vita è parlare al momento giusto e quando si ha qualcosa di interessante da dire. Altrimenti si perde l'occasione di stare zitti!
-
19-03-2007, 09:24 #2
In alcuni ipermercati tipo Mediaworld sono già disponibili. Online, dai principali negozi che già vendevano i normali DVD.
Alcuni esempi:
http://www.dvd-store.it/Index.asp
http://www.dvd.it/
http://www.play.com/
.......
Stefano
-
19-03-2007, 15:34 #3
Carissimo, ti ringrazio per la risposta ma purtroppo è avvenuto quanto temevo e cioè che non hanno disponibili i prodotti e ti rimandano a spedizioni lunghe e protratte nel tempo.
Gradirei qualcuno con merce pronta.
Pensi che sia possibile individuarne qualcuno serio?
Grazie ancoraVincenzo De Marco
Una delle cose fondamentali della vita è parlare al momento giusto e quando si ha qualcosa di interessante da dire. Altrimenti si perde l'occasione di stare zitti!
-
20-03-2007, 13:32 #4
Per la disponibilità dipende dai titoli che cerchi, io di solito compro da dvdvillage.
CiaoAlberto
TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One
-
20-03-2007, 15:02 #5
Senior Member
Originariamente scritto da vincenzo
Dovresti considerare che sinora sono usciti solo 12 HD-DVD con traccia audio in italiano, e questi li trovi tranquillamente, anche nei mediastore.
Tutti gli altri a listino NON sono ancora usciti (in particolare quelli che trovi indicati come disponibili a partire da aprile), quindi è ovvio che possano solo essere preordinati per averli in seguito.
-
20-03-2007, 15:36 #6
Grazie a tutti per le risposte.
Ho ascoltato il suggerimento di Scuttle ed ho già ordinato i due titoli di HD-DVD che dai due M.World qui a Bari non ci sono e gli altri rivenditori li danno come reperibili in 3-5 gg. Questo è il problema.
DVDVillage li aveva invece disponibili e mi ha già inviato una email con cui mi comunicava l'avvenuta spedizione. Questa è serietà. Nel senso che è facile lavorare sull'ordinabile e non fare magazzino ed è invece più difficile rischiare di avere in casa dei prodotti non ancora affermati.
GrazieVincenzo De Marco
-
20-03-2007, 16:00 #7
Personalmente trovo molto più convenienti
www.dvdplanet.it
www.dvdland.it
è rifornito anche
www.dvdcom.it
ciaoMauro Cippitelli
-
20-03-2007, 17:00 #8
Originariamente scritto da vincenzo
-
21-03-2007, 09:49 #9
Splendido!
Ordinati ed arrivati!!!Vincenzo De Marco
-
21-03-2007, 09:54 #10
Originariamente scritto da maurocip
Scusa la precisazione.
Forse la convenienza da te riscontrata è verificabile sui normali DVD ma vedo che i prezzi degli HD-DVD sono di 9 cent più elevati! Ma il problema di fondo è che sia King Kong che The Bourne Supremacy non li hanno disponibili.
Era tanto tempo che non acquistavo DVD on line dal momento che li acquisto tutti da Feltrinelli o M.World. La necessità è scaturita solo per l'acquisto degli HD-DVD.Vincenzo De Marco