|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Annuncio Universal HD-DVD per 2007
-
22-02-2007, 23:17 #1
Annuncio Universal HD-DVD per 2007
100 nuovi titoli per il 2007 ........
http://www.hdtvuk.tv/2007/01/universal_to_re.html
Saluti
Marco
-
23-02-2007, 00:45 #2
Si almeno speriamo siano .....100 di questi giorni
Piuttosto, riuscira' Toshiba da sola, a combattere contro l'altra sponda piu nutrita di SUPERCOLOSSI schierati con BDR, capitanata dall'ammiraglio Sony ??...la vedo dura.
Secondo me alla fine la spuntera' comunque HD-DVD ma non per gli schieramenti "politici", quanto piu ai costi ed alle politiche di vendita che adotteranno i due rivali, vedere che attualmente un titolo BDR mi costa intorno ai 27 €, non mi fa' certo propendere per questo standard
Ovvio che poi sara' come sempre "il campo" (l'utente finale) a determinare il vincitore
ciao
-
23-02-2007, 06:41 #3
Senior Member
Un punto interessante è la quantita di titoli. Tra usciti ed annunciati in HD DVD: 17. Tra usciti ed annunciati BD: 43 (secondo dvd store, e questo non include i titoli della Disney che sono minimo 12). Qualcuno mi può dire che sono migliori i titoli in HD DVD. E in questo momento è vero, come è vero che il catalogo di titoli tra Sony (Columbia), Disney e Fox (MGM), per citare gli studios sostenitori solo del BD, e moltissimo più grande che quello di Universal. Allora, la prospettiva guardando al futuro non è la migliore per l'HD DVD. A meno che la Warner oppure la Paramount decidano di no editare più titoli in BD.
Saluti
-
23-02-2007, 06:56 #4
Originariamente scritto da Microfast
Speriamo si accodino altri ad Universal (e a Vivid Entertainment, Digital Playground, Wicked Pictures,…)
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-02-2007, 08:32 #5
soluzione !!
Per l'utente finale, la migliore cosa è avere il player che legge entrambi i formati, la cosa strana è che mi sarei aspettato una risposta alla LG che col suo BH100 è l'unica che produce e vende un prodotto che legge entrambi i formati.....molto strano
SPERIAMO CHE ALTRI DECIDANO DI SEGUIRE QUESTA STRADA
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
23-02-2007, 08:36 #6
Advanced Member
Originariamente scritto da sest
Ciao
Luigi
-
23-02-2007, 21:02 #7
Bene, fantastico, ottima notizia.......si, ma di che mercato stiamo parlando??Non saranno titoli per quello americano?No perche' allora tutto cambia completamente!Vedi titoli disponibili e in arrivo in Italia (quasi ridicolo il numero)e vedi titoli gia' disponibili in USA!!
Mah...si che noi siamo sempre il terzo mondo, ma qui mi sembra che sta volta non saremo nemmeno calcolati! Ma forse e' giusto,del resto se siamo cosi' e' sicuramente anche colpa nostra!
Ciao ciao
-
23-02-2007, 21:23 #8
Il link e' inglese ........
-
23-02-2007, 23:23 #9
Advanced Member
Però, ad onor del vero la Universal tutto ciò che sta facendo uscire negli USA lo sta portando pian pianino anche in Europa, piuttosto le altre case Warner, Paramount, ecc. mi sembra facciano più le preziose.
Ciao
Luigi